Gare
M&C Saatchi si aggiudica il budget europeo di Garmin
L'assegnazione dell'incarico è avvenuta in seguito a una consultazione avviata dalla compagnia lo scorso agosto, supervisionata dal nuovo marketing director EMEA Chris Merrell. L'agenzia dovrà ora sviluppare la nuova brand identity di Garmin e realizzare campagne pubblicitarie che saranno declinate nei vari pasi della Regione, tra questi Italia, Regno Unito, Francia e Germania.
Garmin, azienda mondiale della navigazione satellitare e dei dispositivi GPS integrati, ha affidato il suo incarico creativo nei Paesi dell’area EMEA all’agenzia M&C Saatchi.La scelta è avvenuta a seguito di una lunga consultazione avviata dalla compagnia lo scorso agosto, superbisionata dal nuovo marketing director EMEA Chris Merrell.
M&C Saatchi, l'agenzia guidata da Carlo Noseda, Vincenzo Gasbarro e Luca Scotto di Carlo (direttori creativi esecutivi, nella foto), Silvio Meazza e Jonathan Grundy, dovrà ora sviluppare la nuova brand identity di Garmin e realizzare campagne pubblicitarie che saranno declinate nei vari pasi della Regione, tra questi Italia, Regno Unito, Francia e Germania.
Chris Merrell, responsabile del Marketing Communications EMEA di Garmin : "Abbiamo deciso di scegliere M&C Saatchi dopo averci presentato una idea brutalmente semplice che ha catturato lo spirito di Garmin in modo veloce e brillante.
L'idea è quella di utilizzare un approccio multi media che comprende la pubblicità, Sports Activations e relationship managment. Questo approccio toccherà tutta l'area EMEA cosi da sviluppare ulteriormente il nostro marchio e la nostra posizione di leader mondiale nella tecnologia GPS. "
EC

