Gare
Marchesi de' Frescobaldi si affida a Leo Burnett e InMediaTo
L'azienda produttrice di grandi vini toscani, in seguito a una consultazione con altri network internazionali, ha affidato all'agenzia l'incarico di sviluppare il piano di comunicazione per il 2011. A InMediaTo la pianificazione media della campagna.
L’azienda Marchesi de' Frescobaldi, produttrice da 700 anni di grandi vini toscani, a seguito di una consultazione con altri network internazionali, affida a Leo Burnett (nella foto Giorgio Brenna, Chairman and Ceo di Leo Burnett Western Europe) l'incarico di sviluppare il piano di comunicazione per il 2011.Il progetto di comunicazione, attraverso l’utilizzo sinergico di mezzi differenti, è mirato ad accrescere la notorietà della prestigiosa marca, rafforzandone i valori, prendendo posizione verso i competitor e creando un legame indissolubile fra marca e prodotti. Il piano di comunicazione prenderà avvio a partire dal 2011 e sono già state tracciate le linee strategiche per i due anni successivi.
L'agenzia Leo Burnett accompagnerà l’azienda Marchesi de' Frescobaldi nei suoi futuri piani di sviluppo seguendo lo stile che da sempre caratterizza l'importante famiglia fiorentina.
A InMediaTo è affidata la pianificazione media della campagna.

