Gare

MediaCom vince la gara Digital Bros

Dal 1° febbraio l’agenzia media guidata Attilio Redivo, che ha vinto una gara a cui hanno partecipato anche Starcom, Vizeum e Havas Media, curerà ogni aspetto riguardante la strategia, il planning e il media buying per il lancio dei videogiochi Digital Bros, game entertainment company cui fanno capo le distribuzioni Halifax, Game Entertainment e Game Service.
MediaCom è diventata partner di comunicazione per Digital Bros al termine di una gara cui hanno partecipato, fra le altre, anche Starcom, Vizeum e Havas Media e il cui esito è stato ufficializzato il 1° febbraio.

L’agenzia di Attilio Redivo (nella foto) curerà ogni aspetto riguardante la strategia, il planning e il media buying per il lancio dei videogiochi Digital Bros, game entertainment company cui fanno capo le distribuzioni Halifax, Game Entertainment e Game Service.

"Siamo onorati di essere partner di comunicazione per Digital Bros: è una collaborazione che sicuramente arricchirà il nostro bagaglio di esperienza nel settore dell’editoria e dell’entertainment, specie nella sua declinazione gaming" dichiara Barbara Robecchi, direttore generale di MediaCom Italia.

"Digital Bros era alla ricerca di un’agenzia che non si limitasse alla pura operatività quotidiana, ma che sapesse generare le proprie scelte di pianificazione da un impianto strategico solido e innovativo - prosegue Barbara Robecchi - Essere stati scelti è per noi la conferma di essere un’agenzia capace di distillare insight genuini e vincenti".

"Abbiamo scelto MediaCom per le capacità strategiche dimostrate durante la fase di gara e per l’esperienza nel settore dell’intrattenimento - dichiara Paola Mazzocchi, BtoB and Licensing Director di Digital Bros - Siamo sicuri che questa partnership si rivelerà fruttuosa".

Nel frattempo, MediaCom è già attiva da alcune settimane in vista delle prime campagne pubblicitarie.

EC