Gare

Molinari si affida ad Armando Testa. Budget di circa 3 mln

L'azienda, a seguito di una consultazione, ha affidato l'incarico all'agenzia guidata da Marco Testa e dal 22 marzo lancerà una nuova campagna televisiva all’insegna dell’ironia e dell’understatement, volta a consolidare la leadership della Sambuca Extra Molinari. Il media è gestito da Mediaedge:cia.

Molinari affida, a seguito di una consultazione, il suo budget 2009 alla sede romana dell'Armando Testa e torna a comunicare sulle principali emittenti televisive e radiofoniche italiane. Lo storico marchio che ha portato la sambuca in Italia e nel mondo e che si caratterizza per una comunicazione anticonvenzionale, lancerà il 22 marzo una nuova campagna televisiva all'insegna dell'ironia e dell'understatement, volta a consolidare la leadership della Sambuca Extra Molinari.

Ricordiamo che nel 2008 l'azienda aveva indetto una consultazione creativa, conclusasi segna assegnazione, che aveva visto in finale JWT e 1861 United, e alla quale avevano partecipato anche Dentsu, TBWA/Italia, agenzia uscente, e un'altra agenzia. Il media è gestito da Mediaedge:cia. Il budget investito dall'azienda è stimato in circa 3 mln di euro.

E.C.