Gare
Nadler Larimer & Martinelli vince la Mortadella
L'assegnazione
dell'incarico è avvenuta attraverso una gara. La campagna, presto on air
sulla stampa nazionale, prevede pluri soggetti dedicati alla presentazione del
neo posizionamento del Consorzio che raduna le più importanti aziende del
mercato, ed è dedicato a promuovere la qualità del prodotto italiano. La
direzione creativa è di Mauro Costa.
Dopo una gara che ha visto coinvolte più agenzie, Nadler Larimer
& Martinelli si è aggiudicata il budget del Consorzio
Mortadella Bologna. La campagna, presto on air sulla stampa nazionale,
prevede pluri soggetti dedicati alla presentazione del neo posizionamento del
Consorzio che raduna le più importanti aziende del mercato, ed è dedicato a
promuovere la qualità del prodotto italiano.
L'accordo tra Nadler Larimer & Martinelli e il Consorzio è pluriennale, e prevede uno sviluppo nel tempo della campagna sui vari mezzi. Direttore creativo: Mauro Costa (nella foto), Art Roberta Costa, Copy Rossella Calabrò, Fotografia: Mario Ermoli.