Gare
Now Available vince la gara e firma il debutto in adv di Wierer
La neutral agency, selezionata al termine di una consultazione che ha visto coinvolte altre due strutture, firma la nuova campagna pubblicitaria dell'azienda del Gruppo Monier attiva nella produzione di tegole e sistemi di copertura. On air dal 18 marzo lo spot 30”, la campagna stampa è in uscita sui principali mensili specializzati del settore arredamento.
Ideata su tv e stampa dall’agenzia di comunicazione Now Available, selezionata al termine di una gara a cui hanno partecipato altre due strutture, la campagna invita a pensare al tetto come al primo garante della sicurezza e della stabilità delle nostre
Il messaggio è reso particolarmente efficace grazie ad una ambientazione 'surreale' che ritrae improbabili strutture di copertura delle case: enormi cappelli di varie forme e colori, contrapposti creativamente alla bellezza 'a prova di tempo' e all’alta qualità delle tegole in cemento di Wierer.
"La collaborazione e l’intesa con l’agenzia - commenta Giulio Menegatti, direttore marketing di Monier - è stata realmente efficace in ogni fase del progetto. Questa campagna pubblicitaria rappresenta per noi una grande ed inedita sfida in termini di marketing e comunicazione. Avevamo pertanto bisogno di un partner che in questi mesi potesse accompagnarci da vicino, con grande
La campagna stampa, con gli scatti di Davide Bellocchio, è in uscita sui principali mensili specializzati del settore arredamento. Lo spot 30”, diretto da Matteo Pellegrini per la cdp BRW, è on air dal 18 marzo in questa prima fase su diverse emittenti locali.
Hanno lavorato al progetto Alessio Salvato (art) e Paolo Platania (copy), sotto la direzione creativa di Sergio Spaccavento.
SP

