UPDATE:
In occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italianeHaibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"
Gare

OFG ADV vince la gara Decò

L'agenzia realizzerà la campagna advertising 2009 e 2010 a sostegno del marchio di supermercati e dei prodotti per la regione Campania. La campagna mediatica, in partenza nel mese di ottobre fino all’agosto 2010, utilizzerà i mezzi tradizionali a livello locale (tv, radio, stampa e affissione) e vedrà come testimonial l'attore napoletano Biagio Izzo.
Dopo aver partecipato ad una gara a copertura nazionale, OFG ADV è stata riconfermata come agenzia incaricata della realizzazione della campagna advertising, solo per la regione Campania, per l’anno 2009 e 2010 a sostegno dei supermercati e dei prodotti a marchio Decò, marchio noto nella regione per la presenza di circa 200 punti vendita nel territorio.

La campagna mediatica, in partenza nel mese di ottobre fino all’agosto 2010, utilizzerà i mezzi tradizionali a livello locale (tv, radio, stampa e affissione) e avrà l’obiettivo di incrementare ed accrescere la notorietà del marchio che da sempre punta sulla tradizione, sulla qualità e sulla familiarità.

Biagio Izzo (nella foto), attore napoletano apprezzato a livello nazionale sia per i numerosi ruoli in film campioni d’incasso, sia per le conduzioni televisive e per la sua carriera teatrale, sempre di carattere comico darà il volto ufficiale alla campagna.

La collaborazione con l’attore partenopeo ha già avuto inizio con la sua presentazione quale testimonial in occasione della convention dedicata alla rete punti vendita Decò e a breve verranno registrati i primi spot radio, dove Biagio Izzo darà il meglio di sé tra gags e performance dedicati a monologhi di vita quotidiana, legati a problematiche domestiche e al rapporto con la famiglia. 

“Sono davvero felice di poter continuare ad ampliare le nostre expertise in questo settore, nel quale vantiamo 30 anni di esperienza, e di riuscire sempre con impegno e creatività a soddisfare i clienti”, dichiara il presidente di OFG ADV Cesare Bizzarri, schierato in prima linea nella ricerca e gestione di clienti sia nell’ambito dell’advertising che delle pubbliche relazioni.

EG