Gare
OFG ADV vince la gara Decò
L'agenzia realizzerà la campagna advertising 2009 e 2010 a sostegno del marchio di supermercati e dei prodotti per la regione Campania. La campagna mediatica, in partenza nel mese di ottobre fino all’agosto 2010, utilizzerà i mezzi tradizionali a livello locale (tv, radio, stampa e affissione) e vedrà come testimonial l'attore napoletano Biagio Izzo.
La campagna mediatica, in partenza nel mese di ottobre fino all’agosto 2010, utilizzerà i mezzi tradizionali a livello locale (tv, radio, stampa e affissione) e avrà l’obiettivo di incrementare ed accrescere la notorietà del marchio che da sempre punta sulla tradizione, sulla qualità e sulla familiarità.
Biagio Izzo (nella foto), attore napoletano apprezzato a livello nazionale sia per i numerosi ruoli in film campioni d’incasso, sia per le conduzioni televisive e per la sua carriera teatrale, sempre di carattere comico darà il volto ufficiale alla campagna.
La collaborazione con l’attore partenopeo ha già avuto inizio con la sua presentazione quale testimonial in occasione della convention dedicata alla rete punti vendita Decò e a breve verranno registrati i primi spot radio, dove Biagio Izzo darà il meglio di sé tra gags e performance dedicati a monologhi di vita quotidiana, legati a problematiche domestiche e al rapporto con la famiglia.
“Sono davvero felice di poter continuare ad ampliare le nostre expertise in questo settore, nel quale vantiamo 30 anni di esperienza, e di riuscire sempre con impegno e creatività a soddisfare i clienti”, dichiara il presidente di OFG ADV Cesare Bizzarri, schierato in prima linea nella ricerca e gestione di clienti sia nell’ambito dell’advertising che delle pubbliche relazioni.
EG

