Gare

OgilvyOne vince il digital globale di British Airways

OgilvyOne, che già gestisce il global consumer engagement business di British Airways, nella gara ha guidato un consorzio di agenzie che comprende eCommera, Imano, Ravensbourne College e Decision Technology. Il pool di agenzie diventa responsabile di tutte le attività di marketing online di British Airways,  comprese le campagne di social media e banner ads.

British Airways ha assegnato a OgilvyOne l'incarico digital globale dopo una gara che l'ha vista in finale con SapientNitro. In precedenza il business digital era gestito da Being (TBWA\London)

OgilvyOne, che già gestisce il global consumer engagement business di British Airways, nella gara ha guidato un consorzio di agenzie che comprende eCommera, Imano, Ravensbourne College e Decision Technology. Il pool di agenzie diventa responsabile di tutte le attività di marketing online di British Aieways,  comprese le campagne di social media e banner ads.

L'incarico creativo della compagnia aerea è gestito da  Bartle Bogle Hegarty (BBH), che il mese scorso ha firmato la camapgna pubblicitaria  "To fly. To serve" pianificata su Facebook.