UPDATE:
Gruppo Matches sigla un accordo annuale per la gestione della comunicazione dell'Ente del Turismo Cinese in Italia e inaugura una nuova sede a Pechino affidata a Edoardo GagliardiFondazione Milano Cortina 2026 e GL events Italia siglano una partnership che nomina il gruppo Official Temporary Infrastructure Partner dei Giochi Olimpici e Paralimpici InvernaliMediaset rinnova “Viva la Memoria”, l'iniziativa sociale focalizzata sul passaggio di testimone tra i superstiti delle deportazioni nazifasciste e i loro familiari"No excuses": Fineco torna on air con Crafted e OMD per scardinare l’inerzia dei risparmiatoriPanini Magazines torna in edicola con la rivista ufficiale dei PAW PatrolHONOR sceglie H48 per la gestione della produzione creativa in Italia affidandole lo sviluppo di contenuti originali e l’adattamento degli asset globali per il segmento smartphoneIn occasione dei Giochi di Milano Cortina 2026, Samsung lancia la campagna "Victory Is a Team Sport", evoluzione del concept olimpico "Open Always Wins"TrueScreen e Tinexta Infocert siglano una partnership strategica per rafforzare la sicurezza e l'autenticità dei dati digitaliOsservatorio Fcp-Assoradio: il mercato pubblicitario radiofonico chiude il 2025 in positivo, registrando un +1,8% sull'intero anno grazie a un forte exploit nel mese di dicembre (+8,2%). Confermata Monica Gallerini alla presidenza per un altro biennioSibill lancia la nuova campagna di comunicazione firmata rude focalizzata sul superamento dell'inferno amministrativo vissuto dalle aziende italiane
Gare

Olà! vince la gara e firma l'adv online di Pioneer Investments

A seguito di una gara internazionale, l’agenzia di marketing digitale ha ottenuto l'incarico di firmare le campagne online  della società di gestione del risparmio di UniCredit Group.
La 'vela' di Pioneer Investments navigherà in Europa con Olà!. La società di gestione del risparmio di UniCredit Group, infatti, ha scelto l’agenzia di marketing digitale guidata da Nicola Mauri per la realizzazione di campagne online nei principali Paesi europei.

L’incarico è stato assegnato a seguito di una gara internazionale che ha visto prevalere Olà! con un progetto realizzato sotto la direzione creativa di Paolo Guaitani e Stefano Rho.

"Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto la fiducia di Pioneer Investments - afferma l’amministratore delegato di Olà!, Nicola Mauri -. Avremo l’opportunità di lavorare su campagne europee con una società ai primi posti nel suo settore. Siamo particolarmente felici di aver dimostrato che anche in Italia ci sono delle eccellenze creative nel mondo digitale. Inoltre siamo sempre più interessati a dare il nostro contributo a progetti internazionali, coerentemente con lo sviluppo intrapreso dalla nostra capogruppo, che ha avviato un deciso processo di apertura sui mercati esteri".

Olà!, infatti, è parte di Flumen Communications Companies, holding attiva nell’area della comunicazione, presieduta da Paolo Torchetti, che dallo scorso febbraio è protagonista di un importante processo di internazionalizzazione.

EC