Gare
Olà! vince la gara e firma l'adv online di Pioneer Investments
A seguito di una gara internazionale, l’agenzia di marketing digitale ha ottenuto l'incarico di firmare le campagne online della società di gestione del risparmio di UniCredit Group.
La 'vela' di Pioneer Investments navigherà in Europa con Olà!. La società di gestione del risparmio di UniCredit Group, infatti, ha scelto l’agenzia di marketing digitale guidata da Nicola Mauri per la realizzazione di campagne online nei principali Paesi europei.L’incarico è stato assegnato a seguito di una gara internazionale che ha visto prevalere Olà! con un progetto realizzato sotto la direzione creativa di Paolo Guaitani e Stefano Rho.
"Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto la fiducia di Pioneer Investments - afferma l’amministratore delegato di Olà!, Nicola Mauri -. Avremo l’opportunità di lavorare su campagne europee con una società ai primi posti nel suo settore. Siamo particolarmente felici di aver dimostrato che anche in Italia ci sono delle eccellenze creative nel mondo digitale. Inoltre siamo sempre più interessati a dare il nostro contributo a progetti internazionali, coerentemente con lo sviluppo intrapreso dalla nostra capogruppo, che ha avviato un deciso processo di apertura sui mercati esteri".
Olà!, infatti, è parte di Flumen Communications Companies, holding attiva nell’area della comunicazione, presieduta da Paolo Torchetti, che dallo scorso febbraio è protagonista di un importante processo di internazionalizzazione.
EC

