Gare

poltronesofà: nuovi partner di comunicazione e spot con la Ferilli

Il brand dell'azienda bolognese Ricci Casa ha affidato la creatività a Max Information e la pianificazione a ZenithOptimedia in seguito a una doppia gara. On air da questa sera lo spot con Sabrina Ferilli.

poltronesofà ha scelto i nuovi partner sia per la creatività sia per la pianificazione: si tratta rispettivamente di Max Information e di ZenithOptimedia .

Le strutture sono risultate vincitrici di due gare indette da Ricci Casa , l'azienda bolognese proprietaria del brand.

La consultazione creativa si è conclusa già da qualche tempo e questa sera debutterà in tv il primo spot firmato Max Information che avrà come protagonista Sabrina Ferilli .

La gara media si è svolta più di recente e ha visto la partecipazione, accanto alla struttura vincitrice, di MediaItalia, Omd e l'uscente Maxus .

L'anno scorso l''azienda ha investito in comunicazione 15 milioni di euro: il budget 2008, tenuto conto anche del ritorno in televisione, dovrebbe aggirarsi intorno ai 20 .