Gare

Primadv si aggiudica la gara per la campagna di Bcc del Garda

La Banca di Credito Cooperativo del Garda ha scelto la proposta di Primadv tra quella di altre sei agenzie pretendenti. La comunicazione prevede anche azioni di below the line e materiali pop. La pianificazione della campagna pubblicitaria è curata internamente dall'istituto e interesserà i principali quotidiani locali.

Primadv, agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni, vince la gara indetta tra sei agenzie per la realizzazione della campagna pubblicitaria del nuovo servizio Pacchetto Socio di Bcc del Garda.

'Scopri il gusto di essere socio' è il claim su cui l'agenzia ha sviluppato la creatività: l'immagine scelta è una tazzina a più manici che mostra le agevolazioni riservate ai soci.

La campagna prevede anche azioni di below the line e materiali pop. La pianificazione della campagna pubblicitaria è curata internamente dall'istituto e interesserà i principali quotidiani locali.

''Siamo molto soddisfatti'' commenta Wilmer Travagliati, direttore creativo di Primadv ''di aver raggiunto questo traguardo, il continuo appoggio, confermatoci da BCC del Garda, certifica l'alta qualità del nostro lavoro".

N.P.