Gare

Rare, Medium & Well Done vince la gara Ballantine's

L'agenzia Enrico Chiarugi e Antonio Vignali (nella foto) firmerà la campagna affissione del brand del gruppo Pernod-Ricard che sarà on air prima di Natale. Alla consultazione hanno partecipato anche Publicis e Bellissimo.

Rare, Medium & Well Done è uscita vincitrice dalla gara indetta prima dell'estate per affidare la creatività della nuova comunicazione del whisky Ballantine's, marchio nato nel 1827 che fa parte del gruppo Pernod-Ricard .

Alla consultazione hanno partecipato anche Publicis, agenzia di riferimento di Pernod-Ricard e Bellissimo, agenzia che per Ballantine's ha curato alcune iniziative speciali legate al mondo del Jazz.

L'agenzia Enrico Chiarugi e Antonio Vignali (nella foto) firmerà la campagna affissione che sarà on air prima di Natale, periodo dell'anno in cui le vendite di superalcolici in generale e di whisky in particolare subiscono una forte accelerazione in vista felle feste.