Gare
Rare, Medium & Well Done vince la gara Ballantine's
L'agenzia Enrico
Chiarugi e Antonio Vignali (nella foto) firmerà
la campagna affissione del brand del gruppo Pernod-Ricard che
sarà on air prima di Natale. Alla consultazione hanno partecipato anche
Publicis e Bellissimo.
Rare, Medium & Well Done è uscita vincitrice dalla gara indetta prima dell'estate per affidare la creatività della nuova comunicazione del whisky Ballantine's, marchio nato nel 1827 che fa parte del gruppo Pernod-Ricard .
Alla consultazione hanno partecipato anche Publicis, agenzia di riferimento di Pernod-Ricard e Bellissimo, agenzia che per Ballantine's ha curato alcune iniziative speciali legate al mondo del Jazz.
L'agenzia Enrico Chiarugi e Antonio Vignali (nella foto) firmerà la campagna affissione che sarà on air prima di Natale, periodo dell'anno in cui le vendite di superalcolici in generale e di whisky in particolare subiscono una forte accelerazione in vista felle feste.