Gare

Red Cell vince la gara Il Sole 24 Ore

L'agenzia guidata da  Alberto De Martinisi è aggiudicata per il secondo anno la gara per la promozione dei prodotti editoriali del Sole 24 Ore. Il contest ha avuto come tema il nuovo lancio di un prodotto multimediale allegato al quotidiano. Alla gara hanno partecipato anche Publicis, Tbwa\Italia e Lowe Pirella Fronzoni.

Red Cell si è aggiudicata per il secondo anno la gara per la promozione dei prodotti editoriali del Sole 24 Ore. Il contest ha avuto come tema il nuovo lancio di un prodotto multimediale allegato al quotidiano. Alla gara avevano partecipato anche Publicis, Tbwa\Italia e Lowe Pirella Fronzoni.

Alberto De Martini (foto 1), ad di Red Cell: "Siamo fieri di questo successo, perché ci conferma la fiducia di un grande cliente dopo soli dodici mesi di collaborazione. Questo per noi significa non solo che abbiamo disputato una buona gara, ma che abbiamo lavorato bene per tutto l'anno".

La gara è stata condotta sotto la guida di Maurizio Acquaviva, Direttore Clienti dell'agenzia, e la direzione creativa di Roberto Vella e Stefano Longoni.

La pianificazione è gestita da Mediaedge:cia.