Gare
Sarà Jack Blutharsky a firmare il lancio di LEItv
E' Jack
Blutharsky l'agenzia che si è aggiudicata
l'incarico di sviluppare la campagna di lancio di LEItv,
il nuovo canale satellitare di Rcs MediaGroup che debutterà su
Sky a gennaio.
L'agenzia bolognese guidata da Fabio Longhi (nella foto) è stata scelta a seguito di una consultazione, alla quale avevano preso parte anche TBWA/Italia, Saatchi&Saatchi, Special Team e Giò Forma Adv (vedi notizia correlata).
Anche la campagna prenderà il via a gennaio, in concomitanza con l'inizio della programmazione del canale di intrattenimento, che costituisce un ulteriore tassello del progetto multimediale della casa editrice che ha preso il via qualche settimana fa con il lancio sulla rete del portale LEIweb.it diretto da Marina Fausti .
Inizialmente, la programmazione conterà solo per il 20% su produzioni originali, ma l'obiettivo è portare questa percentuale al 40-50% entro la seconda metà del 2010.