Gare

Sfida tra l'uscente Mediaedge:cia e Omd per il budget Henkel

Il pitch rientra in una più ampia strategia che a livello europeo ha visto la centrale del Gruppo Omnicom e quella di WPP contendersi l'incarico anche in Francia, dove la consultazione si è conclusa con la conferma di OMD, e in Spagna, dove la gara è ancora in corso.

Henkel ha avviato una gara per definire chi tra l'uscente Mediaedge:cia e la 'sfidante' OMD gestirà ricco budget media della multinazionale a cui fanno capo, tra gli altri, noti brand di detersivi quali Vernel, Dixan e Perlana e di cosmetici (Neutromed, Antica Erboristeria , ecc.).

Il pitch rientra in una più ampia strategia che a livello europeo ha visto la centrale del Gruppo Omnicom e quella di WPP contendersi il budget Henkel anche in Francia, dove la consultazione si è conclusa con la conferma di OMD, e in Spagna.

Qui, come nel nostro Paese, il budget è attualmente in mano a Mediaedge:cia e la gara è ancora in corso.