UPDATE:
Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pugliese (Conad): "I budget restano invariati ma cambia il tono della comunicazione per far sentire la vicinanza ai consumatori. Nell'anno del 60esimo, al via il lancio di TuDay, nuova insegna di prossimità"Linkontro 2022. Incertezza e Advertising. Pedroni (Coop): "Investimenti pubblicitari in aumento e una nuova campagna con al centro il nostro prodotto a marchio per supportare il potere d'acquisto dei clienti"Sbarca sulla terra Zaira, la meta influencer di Buzzoole per avvicinare la Gen Z ai brandLinkontro 2022. Incertezza e Advertising. D'Este (Ferrero): "Nessun taglio ai budget media e investimenti ai livelli di leadership di mercato. Comunicazione e rapporto con i consumatori fanno guardare al futuro con positività"NielsenIQ. In uno scenario marcato da pandemia, guerra e inflazione, peggiora il potere di acquisto: in soli tre mesi le famiglie fragili passano dal 10% al 17%. Il 96% degli italiani rivedrà le priorità di spesa. Il discount vale il 20% del mercatoIl Festival della Comunicazione torna in presenza e dà appuntamento a settembre a Camogli con l'edizione più ricca di sempreClean Up Your Bike dà il via allo Sport Tour 2022 di NuncasNielsen Linkontro 2022: Vecchioni (diversitylab.it): “Le aziende devono credere nella diversità, posizionarsi su questo tema, farlo proprio e diffonderlo, altrimenti perderanno un'importante occasione di unione con i propri consumatori”Al via Torino Digital Days 2022: oltre 60 eventi gratuiti e aperti al pubblico per la terza edizione realizzata da Tandù, Bonobo Events e HoverstateUna strategia più internazionale e integrata in tema di contenuti, media e comunicazione: nasce su queste basi la ‘Nuova Vivendi’
Gare

Soluzione Group si aggiudica la gara per la comunicazione PR di Bosh Rexroth Italia

L’incarico, di durata biennale, vedrà il team PR impegnato nella gestione delle relazioni con i media, offline e online, rappresentativi delle diverse industry in cui opera l’azienda, con l’obiettivo di promuovere e consolidare l’awareness del brand.

La divisione Media Relations di Soluzione Group si è aggiudicata la gara indetta da Bosch Rexroth Italia - player mondiale di tecnologie integrate per l’automazione industriale e la movimentazione di macchine operatrici – che ha individuato nell’agenzia di comunicazione il partner idoneo grazie all’expertise maturata a fianco di major player a livello mondiale in ambito B2B. 

L’incarico, di durata biennale, vedrà il team PR impegnato nella gestione delle relazioni con i media, offline e online, rappresentativi delle diverse industry in cui opera l’azienda, con l’obiettivo di promuovere e consolidare l’awareness del brand.