Gare

Su Zooppa un video contest per raccontare il sito di PosteShop. Montepremi di 20.000 $ da dividere tra 5 vincitori

 Il brief a questo link. Requisito fondamentale del video,è l’elevato potenziale di coinvolgimento: è richiesto un video che faccia venire voglia di vederlo. Possibile scegliere tra animazione, girato, intervista o qualsiasi altra forma suggerisca l'immaginazione.

Lo shopping comodamente seduti sul proprio divano: questa è la principale rivoluzione introdotta dai siti di e-Commerce. La rapidità e la semplicità di effettuare acquisti senza doversi esporre alla giungla urbana. Sono tanti i negozi” che si possono visitare quotidianamente utilizzando solamente il mouse  v

Tanti, forse troppi. E allora viene da chiedersi, venendo a mancare quel rapporto diretto che la maggior parte delle volte è sinonimo di fiducia e sicurezza, se siano tutti meritevoli di attenzione. Proprio come quando, dovendo fare acquisti, si predilige il negozio che ha sempre avuto un occhio di riguardo piuttosto che la nuova boutique di recente apertura.

Vale lo stesso anche per i siti di e-Commerce ed è per questo che il Gruppo Poste Italiane ha da poco lanciato il nuovo sito di PosteShop. Il desiderio è quello di offrire ai propri clienti un servizio semplice, efficace e soprattutto di qualità. Le migliori marche a prezzi convenienti e una vasta gamma di prodotti (dall’editoria all’elettronica di consumo, dagli articoli per lo sport e il tempo libero a quelli per la casa) tra cui scegliere. Non ci credete, giudicate voi stessi: www.posteshop.it.

Come comunicare i numerosi vantaggi offerti dal servizio? Con un video della durata massima di 30 secondi. Zooppa ospita, infatti, un nuovo contest per raccogliere video che raccontino in modo divertente il nuovo sito di PosteShop.

Requisito fondamentale del video,è l’elevato potenziale di coinvolgimento: è richiesto un video che faccia venire voglia di vederlo. Possibile scegliere tra animazione, girato, intervista o qualsiasi altra forma suggerisca l'immaginazione.

Un montepremi di 20.000 $  aspetta i partecipanti e verrà suddiviso tra 5 vincitori:

1° vincitore 7.000$
2° vincitore 5.500$
3° vincitore 3.500$
4° vincitore 2.500$

5° vincitore 1.500$
I contenuti verranno utilizzati nei canali di comunicazione online di PosteShop e all’interno degli uffici postali. 
C'è tempo fino al 28 novembre per realizzare i video.

Il brief a questo link


EC