Gare

The Beef vince la gara Thè San Benedetto

L'agenzia ha ottenuto l'incarico facendo una gara tra creativi freelance. Tra le coppie coinvolte, ha prevalso quella diretta da Pasquale Diaferia. La nuova campagna si articola su il Thè Regular e il Thè Verde. La casa di produzione è la Bedeschi Film con la regia dello stesso Giovanni Bedeschi.
Al termine di una gara che ha preso il via alla fine del 2009, The Beef, l'agenzia di Paolo Spadacini si è aggiudicata il budget di Thè San Benedetto. Dopo attente valutazioni da parte del marketing e della proprietà stessa, seguite da una serie di test, il noto marchio con sede a Scorzè ha deciso di affidare a The Beef la creatività della propria comunicazione.
 
La campagna si articola su 2 principali varianti di prodotto: il Thè Regular e il Thè Verde. Entrambe le campagne avranno lo stesso DNA ma verranno finalizzate sulle singole esigenze del target e del prodotto stesso.

The Beef, con la solita formula, ha indetto una gara tra creativi freelance. Tra le coppie coinvolte, ha prevalso quella diretta da Pasquale Diaferia.
In questi giorni verranno realizzati entrambi gli spot, la casa di produzione scelta da San Benedetto è la Bedeschi Film con la regia dello stesso Giovanni Bedeschi.
La pianificazione prevede un importante investimento che verrà distribuito con logiche diverse per il Thè Regular e per il Thè Verde, il debutto sulle televisioni nazionali dovrebbe comunque avvenire verso metà maggio. In parallelo uscirà la campagna stampa e affissione, le cui foto saranno realizzate da Paolo Spadacini.


EC