Gare
Ufficiale: a DDB il lancio dei climatizzatori Fujitsu
DDB Italia, come già anticipato da
ADVexpress (vedi notizia correlata) si aggiudica il budget per la nuova
campagna di lancio dei climatizzatori Fujitsu,
a seguito di una consultazione
strategico-creativa.
L'agenzia, guidata dal Ceo Daniele Peccerillo (nella foto), ha sviluppato la creatività coniugando l'esperienza e il know-how giapponese con il comfort funzionale dei climatizzatori, partendo proprio dall'heritage della marca che a livello internazionale è al primo posto in termini d'efficienza tecnologica e risparmio energetico. Ne nasce una campagna che utilizza la Geisha come simbolo di tradizione, eleganza e precisione a servizio del benessere.
Lo spot televisivo, con la regia di Matthias Zentner, è
stato girato a Bangkok dove è stato ricostruito il set e studiate le coreografie
per le geishe.
Con la direzione creativa di Vicky Gitto, hanno lavorato l'art Ricard Valero e il copy Alessandro Mian. Pianificazione media a cura di MPG. Guarda il film su: www.advexpress.tv
La campagna integrata, declinata in televisione e materiale punto vendita, è
on air da ieri sulle principali emittenti televisive. DDB ha anche realizzato
tutto il materiale punto vendita: leaflet, stopper, totem, locandine e volantini
promozionali.
Il budget della campagna integrata di Fujitsu è stimabile in oltre 4 mln di euro.
EC