Gare

Ufficiale: a DDB il lancio dei climatizzatori Fujitsu

A seguito di una consultazione strategico-creativa, come anticipato da ADVexpress, l'agenzia guidata dal Ceo Daniele Peccerillo ha ottenuto l'incarico e ideato la campagna integrata, declinata in televisione e materiale punto vendita, on air sulle principali emittenti televisive. Il budget della campagna integrata di Fujitsu è stimabile in oltre 4 mln di euro. Guarda il film su: www.advexpress.tv

DDB Italia, come già anticipato da ADVexpress (vedi notizia correlata) si aggiudica il budget per la nuova campagna di lancio dei climatizzatori Fujitsu, a seguito di una consultazione strategico-creativa.

L'agenzia, guidata dal Ceo Daniele Peccerillo (nella foto), ha sviluppato la creatività coniugando l'esperienza e il know-how giapponese con il comfort funzionale dei climatizzatori, partendo proprio dall'heritage della marca che a livello internazionale è al primo posto in termini d'efficienza tecnologica e risparmio energetico. Ne nasce una campagna che utilizza la Geisha come simbolo di tradizione, eleganza e precisione a servizio del benessere.

Lo spot televisivo, con la regia di Matthias Zentner, è stato girato a Bangkok dove è stato ricostruito il set e studiate le coreografie per le geishe.

Con la direzione creativa di Vicky Gitto, hanno lavorato l'art Ricard Valero e il copy Alessandro Mian. Pianificazione media a cura di MPG. Guarda il film su: www.advexpress.tv

La campagna integrata, declinata in televisione e materiale punto vendita, è on air da ieri sulle principali emittenti televisive. DDB ha anche realizzato tutto il materiale punto vendita: leaflet, stopper, totem, locandine e volantini promozionali.

Il budget della campagna integrata di Fujitsu è stimabile in oltre 4 mln di euro.

EC