Gare

Ufficiale: Jägermeister sceglie Publicis

Come anticipato da ADVexpress, il noto amaro di Campari in seguito a una gara, ha affidato all’agenzia guidata da Daniele Tranchini, lo sviluppo della strategia e delle campagne di comunicazione dei prossimi anni.
 

Jägermeister, ha deciso di affidare a Publicis Italia, l’agenzia guidata da Daniele Tranchini (nella foto),  lo sviluppo della strategia e delle campagne di comunicazione dei prossimi anni.
Jägermeister, distribuito in Italia da Davide Campari Milano, è un after dinner a base di 56 diverse varietà di erbe, radici e frutti, prodotto in Germania fin dal 1934.

Publicis, come anticipato da ADVexpress (leggi news), si è aggiudicata l’incarico dopo una gara che ha coinvolto anche STV DDB, Y&R Group e Verba, in cui si richiedeva lo sviluppo di una strategia volta a identificare un insight cross media facilmente declinabile dalla TV all’evento.

"E' stato molto stimolante lavorare su questo brand che grazie alla sua lunga storia ha un grande fascino. Un brand ricco di valori che ne fanno un'icona della propria
categoria. Siamo quindi veramente molto soddisfatti di questo ulteriore successo - dice Daniele Tranchini, CEO Publicis Italia - che conferma il percorso positivo che abbiamo intrapreso.”