Gare

Una gara per il Ministero dei Trasporti

Il dicastero guidato da Alessandro Bianchi (nella foto) ha pubblicato un bando per la ricerca di un'agenzia pubblicitaria per avviare una campagna sul tema della sicurezza stradale. Il budget annuale è di 4 milioni di Euro.

Il Ministero dei Trasporti sta per avviare un'importante campagna sul tema della sicurezza stradale. Per questo il dicastero guidato da Alessandro Bianchi (nella foto) ha pubblicato un bando per la ricerca di un'agenzia pubblicitaria.

Il budget annuale ammonta a 4 milioni di Euro. La gara coinvolgerà da un minimo di 10 a un massimo di 12 agenzie. Per accorciare al massimo i tempi e lanciare il prima possibile la campagna è statascelta una procedura 'ristretta e accelerata'. Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12 del 16 ottobre.

Il bando precisa che "l'amministrazione non è tenuta a corrispondere ai concorrenti compensoo e/o rimborso alcuno, per qualsiasi titolo o ragione, per le domande di partecipazione ovvero per le offerte presentate".

Per informazioni: Ministero dei trasoporti, Dipartimento Per i Trasporti Terrestri, Personale, Affari Generali e la Pianificazione Dei Trasporti – Direzione Generale per la Motorizzazione, Via Giuseppe Caraci, 36 Palazzina E- 6° piano, 00157 Roma. Telefono 06/41586617, fax 06/41586611. E-mail dgmot.div9@infrastrutturetrasporti.it; www.trasporti.gov.it.