Gare
Unipol Gruppo Finanziario affida le attività btl ad Adv Activa
Dopo una consultazione il nuovo Gruppo nato dal processo di razionalizzazione societaria di Unipol Assicurazioni, Aurora Assicurazioni e Navale Assicurazioni, ha incaricato l'agenzia di realizzare la nuova immagine coordinata e di sviluppare tutti i materiali di supporto relativi ai prodotti e alla rete distributiva delle agenzie.
Dopo una consultazione UGF
(Unipol Gruppo Finanziario), il nuovo Gruppo nato dal
processo di razionalizzazione societaria di Unipol
Assicurazioni, Aurora Assicurazioni e Navale
Assicurazioni, ha nominato Adv Activa partner creativo
per le attività di below the line.
UGF è il risultato di un percorso di diversificazione e di espansione, realizzato attraverso la costituzione di società specializzate per canale/prodotto e l'acquisizione di altre società di carattere assicurativo e bancario sul mercato italiano.
Adv Activa, l'agenzia guidata da Paolo Pedroni (nella foto) arricchisce così il proprio portafoglio clienti, che annovera tra gli altri Fastweb, Diadora, CAMST, Regione Lombardia, WEG Italia, con uno dei più importanti player di riferimento del mercato assicurativo. L'incarico prevede la finalizzazione della nuova immagine coordinata del Gruppo e lo sviluppo di tutti i materiali di supporto relativi ai prodotti e alla rete distributiva delle agenzie.
Alberto Federici, responsabile marketing e comunicazione di UGF, ha dichiarato: "Cercavamo un'agenzia non solo con uno specifico background in campo assicurativo, ma anche in grado di garantire soluzioni creative appropriate e soprattutto un livello di servizio e una struttura organizzativa dedicata funzionale alla molteplicità e complessità delle nostre problematiche di comunicazione; da qui la scelta di Adv Activa".
"La collaborazione con UGF - dichiara Paolo Pedroni , Ad di Adv Activa - è motivo di orgoglio e di grande gratificazione e rappresenta il consolidamento di un rapporto professionale iniziato con alcune aziende del Gruppo, nel 2004".
SP