UPDATE:
Haibun: partnership strategica con Labyrinth Studio per portare l’intelligenza artificiale generativa nelle produzioni pubblicitarie. Fracca: "Ancora più efficacia e creatività. Dopo un 2025 a +30%, puntiamo a un ulteriore +20% nel 2026"AI Festival. Per i brand, l’intelligenza artificiale non è una ‘feature’ da aggiungere, ma un ‘paradigma da abitare’Il Comune di Pantelleria apre gara per la promozione turistica del territorioEMG e Next Different Sport Insight. Armani (16%), Nike (11%) e Unipol (10%) gli sponsor del basket che si ricordano di più. LeBron James è il giocatore più citato (22%), seguito da Danilo Gallinari (20%)Mr. Day festeggia 40 anni con un rebranding, il payoff “Let’s Play” e una nuova campagna per parlare a Gen Alpha e Gen ZIl Carnevale di Sciacca celebra i suoi 400 anni con un'edizione storica e 5 giorni di sfilate. Tra le novità spicca la partecipazione dei "Me contro Te"Jelinic, AD ENIT: “I Giochi Olimpici invernali un’opportunità di sviluppo socioeconomico per il Paese". Nei primi dieci mesi del 2025, l'Italia consolida la sua leadership europea con oltre 438 milioni di presenze (+2,3%)Apre la mostra "Il paese della biodiversità. Il patrimonio naturale italiano" di National Geographic Italia e del National Biodiversity Future CenterPrende il via “Palazzi aperti”, l’iniziativa che inaugura ufficialmente il programma de L’Aquila Capitale Italiana della Cultura 2026Acqua di Parma celebra 110 anni con la campagna cinematografica 'The Art of Living Italian' con Michael Fassbender e Sabrina Impacciatore
Csr

'Dona e gusta', al via la campagna di Burger King a sostegno della Fondazione Room To Read

Parte il prossimo 1 dicembre la nuova campagna volta a sostenere la Fondazione attiva per la divulgazione dell’alfabetizzazione e delle pari opportunità nell’educazione: il ricavato delle vendite di ogni tiramisù, acquistabile al prezzo di 1€ in tutti i ristoranti Burger King, sarà devoluto a Room To Read.
 
clicca per ingrandire
Parte il prossimo 1 dicembre la nuova campagna CSR 'Dona & gusta' di Burger King volta a sostenere la fondazione Room To Read: il ricavato delle vendite di ogni Tiramisù, acquistabile al prezzo di 1€ in tutti i ristoranti Burger King, sarà devoluto alla Fondazione Room To Read.

Tale progetto sottolinea ancora una volta l’impegno nel sociale di Burger King rivolto, anche in questa occasione, a supportare una causa molto importante. secondo l’UNESCO, 250 milioni di bambini al mondo non hanno la possibilità di imparare a leggere e scrivere e 120 milioni non arriveranno mai alla 5° elementare, un traguardo fondamentale per la loro educazione.

È sulla base di queste informazioni che l’organizzazione mondiale Room to Read vuole trasformare la vita di milioni di bambini in Africa ed Asia attivandosi per la divulgazione dell’alfabetizzazione e delle pari opportunità nell’educazione. Con la convinzione che 'il mondo possa cambiare grazie all’educazione dei bambini', Room to Read ha giá cambiato la vita di quasi 9 milioni di ragazzi e mira ad arrivare a 10 milioni entro la fine del
2015.

Burger King ha supportato Room to Read dal 2012 e, grazie alle donazioni ricevute, ha dato la possibilità di ricevere un’educazione di qualità a 27.000 bambini.

In attesa del Natale quindi, Burger King invita chiunque lo desideri a contribuire a migliorare la qualità della vita di milioni di bambini e a dare un futuro migliore a tanti ragazzi svantaggiati: grazie a Burger King anche l’acquisto di un solo tiramisù può fare la differenza nella realizzazione dei progetti di educazione della fondazione Room to Read.

La campagna 'Dona & Gusta' continuerà fino alla fine dell’anno o fìno a esaurimento scorte. Per maggiori informazioni sulla fondazione Room to Read consultare il sito: www.burgerking.it/roomtoread.


SP