Csr

EPIK traduce in musica la sostenibilità di Lavazza espressa da 'Blend For Better'

La nuova realtà fondata da Massimo Costa insieme ad altri 9 soci (nella foto), lancerà per il gruppo un nuovo progetto musicale che vedrà la luce a gennaio 2022, legato alla piattaforma di comunicazione che incarna a livello globale l’impegno dell’azienda in termini di Corporate Social Responsability.

EPIK, la nuova realtà fondata da Massimo Costa insieme ad altri 9 soci (nella foto), traduce in musica la sostenibilità di Lavazza espressa da Blend For Better, la piattaforma di comunicazione che incarna a livello globale l’impegno dell’azienda in termini di Corporate Social Responsability e che, attraverso la forza dei suoi brand, punta a generare valore condiviso sulla società, sulle persone e sull’ambiente.

EPIK, società di comunicazione votata all’intrattenimento di marca, al rafforzamento delle strategie di reputation e all’online, lancerà per il gruppo un nuovo progetto musicale che vedrà la luce a gennaio 2022.

Blend for Better nasce dai valori più profondi di Lavazza, valori ai quali si ispirano e da cui prendono vita progetti, processi e attività che consentono di produrre caffè di eccellente qualità in modo responsabile. Un esempio concreto è rappresentato dall'articolato programma di attività che interviene in quattro aree definite: Care for the environment, Spin a virtuous cycle, Open up
opportunities, Educate for change
.

Una scelta che è espressione concreta della filosofia di Lavazza, del suo voler partecipare attivamente alla vita delle persone, contribuire a un mondo migliore, prendendo posizione e attivando le leve necessarie per creare consapevolezza e partecipazione.