Csr
Ocè lancia la Sostainability Week
La multinazionale olandese promuove in Italia e nel mondo 'La Sustainability Week' finalizzata a diffondere comportamenti positivi sull'ambiente. A sostegno dell'iniziativa tutti i dipendenti di Océ potranno partecipare a Sustainability Contest per esprimere le loro idee e proposte. L'idea vincente sarà annunciata il 5 giugno, giornata mondiale dell'ambiente.
Per celebrare la pubblicazione del Sustainability
Report 2008, Océ lancia in
Italia e nel mondo una serie di iniziative mirate a promuovere comportamenti
eco-compatibili.
La multinazionale olandese pubblica per il quinto anno consecutivo il Sustainability Report 2008. Il documento, scaricabile dal sito Océ al link www.sustainability.oce.com/sustainability-2008.asp , informa e aggiorna su tutte le novità, i programmi e le attività che Océ mette in atto, in Italia e nel mondo, per conciliare lo sviluppo del business con il rispetto per il pianeta che ci ospita e le risorse che utilizziamo.
La settimana 'La Sustainability Week' si articola in una serie di iniziative finalizzate ad aumentare la conoscenza sui temi dell'ambiente e della sostenibilità, con l'obiettivo di stimolare e diffondere, sia tra le persone di Océ-Italia che tra i suoi clienti, comportamenti positivi e piccoli cambiamenti nelle azioni di tutti i giorni, che garantiscano un impatto positivo sull'ambiente.
Océ-Italia, quindi, lancia una campagna di comunicazione interna ed esterna sui comportamenti eco-compatibili per la vita d'ufficio, per la stampa, per la guida.
Altre iniziative equivalenti sono in corso nelle altre compagnie operative di Océ. Tutti i dipendenti Océ nel mondo partecipano a un Sustainability Contest per raccogliere idee e proposte su come rendere Océ più sostenibile. L'idea vincente sarà annunciata il 5 giugno, giornata mondiale dell'ambiente.