Csr

Parte 'Dal dire al fare', il salone della sostenibilità ambientale e CSR

Parte oggi 24 settembre la quarta edizione del Salone, di cui ADC – Agenzia della Comunicazione è media partner. L'evento, di portata internazionale, si concentra quest'anno sulla sostenibilità e mostra la sua forte adesione alla cultura del 'fare impresa'.

E' un Salone che guarda all'Expo 2015 la quarta edizione di 'Dal Dire al Fare', l'appuntamento con la Responsabilità Sociale promosso da Milano Metropoli Agenzia di Sviluppo, Bic La Fucina, Provincia di Milano, Regione Lombardia, Fondazione Sodalitas, Koinètica, di cui è media partner ADC - Agenzia della comunicazione.

L'edizione di quest'anno, focalizzata proprio sulla Sostenibilità, prende il via dall'Università degli Studi di Milano, a sottolineare lo stretto legame del Salone con il mondo accademico e la connotazione del Salone quale evento di promozione della cultura del 'fare impresa'.

L'evento avrà luogo dalle 9 alle 18.30 in Via Festa del Perdono 7, per ripetersi anche giovedì 25. Sponsor della 4a edizione di Dal Dire al Fare: Autogrill, Bureau Veritas Italia, Coop Lombardia, De Cecco, Edison, Terna. Media partner: IGPDecaux, La Nuova Ecologia – Consumabile, LifeGate, CR&M, ADVExpress, LABItalia, Vita Non Profit Magazine.

L'evento è stato realizzato grazie al contributo di Fondazione Banca del Monte di Lombardia e Fondazione Cariplo.