Csr

Philips si impegna per la salvaguardia del pianeta

In occasione dell'avvicinarsi delle vacanze l'azienda, che da tempo ha integrato la responsabilità ambientale e quella sociale nelle proprie strategie di business, ha realizzato il libro fotografico 'Sguardi sul mondo', che vuole essere uno stimolo ad impegnarsi ogni giorno per proteggere le bellezze del Pianeta.  

Il 2008 è stato proclamato dall'ONU 'Anno della Terra', un invito rivolto a tutti per impegnarsi nella salvaguardia del Pianeta, che ha cominciato a dare segnali poco confortanti. E' dovere di tutti non restare spettatori impotenti.

Si colloca in quest'ottica l'impegno di Philips, che da tempo ha integrato la responsabilità ambientale e quella sociale nelle proprie strategie di business, ponendo il risparmio energetico e l'accesso agevolato a soluzioni di healthcare avanzato anche nei mercati emergenti alla base di tutte le sue attività. L'azienda, inoltre, si impegna nella sensibilizzazione di tutti coloro con i quali interagisce.

Proprio a questo scopo Philips ha realizzato il libro fotografico 'Sguardi sul mondo', che offre una panoramica sulle bellezze del Pianeta attraverso alcune immagini suggestive, e vuole essere uno stimolo ad impegnarsi ogni giorno per proteggerle e un invito a viaggiare in modo consapevole.