Csr

VMLY&R Worldwide Foundation Day “Make your Mark”. Il 29 settembre le attività di business si alterneranno ad attività di “giving back to the local communities”

I dipendenti del network dedicano in tutto il mondo una giornata a lavori utili alle comunità locali. In Italia, l’agenzia continua a collaborare con il WWF e dedica l'iniziativa a un tema di grande attualità, la salvaguardia dell’ambiente, supportando attivamente l’associazione con un team di volontari.

Continua la tradizione del network VMLY&R che in tutto il mondo dà la possibilità ai suoi 13.000 dipendenti di dedicarsi a progetti di volontariato, supportando organizzazioni no profit e sostenendo così cause meritevoli. Le attività di business il 29 settembre si alterneranno in tutte le 100 agenzie nel mondo ad attività di “giving back to the local communities” implementando progetti scelti a livello locale.

Il tema di quest’anno è “Make your Mark” che vuole incoraggiare i dipendenti a rimboccarsi le maniche per lasciare il proprio impatto e contribuire a una buona causa nell’arco delle stesse 24 ore in tutte le sedi del mondo.

Restituire alle comunità locali per VMLY&R è da sempre un valore fondamentale” ha detto Jon Cook, Global CEO del network. “Ogni anno il Foundation Day è una fantastica opportunità per unire tutte le nostre agenzie in un’unica grande famiglia che supporta le comunità locali”.

In Italia, l’agenzia continua la propria collaborazione con il WWF e dedica il Foundation Day ad un tema di grande attualità, la salvaguardia dell’ambiente, supportando attivamente l’associazione con un team di volontari, che impegnano una giornata all’Oasi di Vanzago, riserva naturale a pochi km da Milano, per contribuire alla conservazione del territorio, dell’habitat e delle specie in pericolo.

Non è mai stato così importante vivere momenti di connessione” conclude Lauren Ziegler, VMLY&R Foundation Associate Director, “il Foundation Day è un’opportunità per tutti di stare in contatto e passare del tempo insieme, condividendo interessi comuni per una buona causa.”

Per saperne di più vmlyr.com/foundation.

Segui VMLY&R’s Foundation Day via hashtag #WeAreVMLYR.