Digital

7Pixel acquista il 40% della web company Zoorate

L’editrice di Trovaprezzi.it guidata da Nicola Lamberti entra nel capitale della società italiana che offre gli operatori attivi in ambito e-commerce soluzioni cloud per raccogliere, gestire e diffondere valutazioni e recensioni vere ed imparziali dai propri clienti.

7Pixel, società editrice e proprietaria del portale Trovaprezzi.it, player nel mercato italiano della comparazione prezzi degli e-commerce, comunica di aver acquisito una quota pari al 40% del capitale di Zoorate, società italiana attiva nella raccolta e gestione della reputazione per brand e venditori online.

Zoorate offre agli operatori attivi in ambito e-commerce soluzioni cloud per raccogliere, gestire e diffondere valutazioni e recensioni vere ed imparziali dai propri clienti al fine di accrescere fiducia, reputazione e di conseguenza le vendite. Grazie alla propria piattaforma e a “Feedaty”, servizio di gestione professionale dei customer feedback dedicato agli shop online, Zoorate è un player importante in Italia all’interno di un mercato in fortissima crescita.

"E' per noi una grande soddisfazione nonché un fortissimo stimolo poter cominciare a lavorare fianco a fianco con una realtà forte come 7Pixel, composta da persone con grandi competenze ed esperienze - afferma Matteo Hertel, fondatore e CEO di Zoorate – Questa operazione ci permetterà di continuare a crescere attraverso nuove sinergie che siamo convinti essere molto importanti per entrambe le realtà."

L’acquisizione della quota di Zoorate mira a completare l’offerta proposta da 7Pixel, rafforzando il ruolo di garante che i siti, come Trovaprezzi.it e Drezzy.it, hanno ottenuto in 14 anni di operatività nel settore dell’e-commerce.

“Siamo molto contenti per il risultato di questa operazione in quanto le attività di Zoorate possono rafforzare i progetti di 7Pixel, consolidandone la posizione di leadership nel mercato dell’e-commerce. – dichiara Nicola Lamberti (nella foto), CEO di 7Pixel - I valori che stanno alla base di Zoorate sono molto sinergici con quelli che costituiscono la nostra vision e, per queste ragioni, come fondatori e manager di 7Pixel, siamo convinti che questo accordo mirerà a valorizzare le attività di entrambe le società”.

L’azienda, con i suoi marchi come Trovaprezzi.it e Drezzy.it, è controllata da Gruppo MutuiOnline S.p.A., società quotata al Segmento STAR di Borsa Italiana (sito istituzionale: www.gruppomol.it).