UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

Arval Italia presenta il nuovo sito del Corporate Vehicle Observatory

Il nuovo sito cvo-italia.it si presenta con una veste grafica innovativa ispirata a quella del sito Arval.it, che riporta alcune notizie in evidenza e una suddivisione chiara tra le diverse sezioni che lo compongono. L'obiettivo è offrire a tutti gli utenti informazioni utili sulla mobilità e uno spazio di analisi e condivisione di best practices, novità e trend del settore dei veicoli ad uso professionale.

È online il nuovo sito del Corporate Vehicle Observatory (CVO) di Arval Italia, il centro studi sulla mobilità aziendale e sulle tendenze del mercato dei veicoli aziendali.

Il nuovo sito cvo-italia.it si presenta con una veste grafica innovativa ispirata a quella del sito Arval.it, che riporta alcune notizie in evidenza e una suddivisione chiara tra le diverse sezioni che lo compongono.

Soprattutto, il sito è ancora più ricco di contenuti: tutto il lavoro svolto dal CVO nel corso degli ultimi anni è infatti raccolto nelle diverse pagine, per offrire a tutti gli utenti informazioni utili sulla mobilità e uno spazio di analisi e condivisione di best practices, novità e trend del settore dei veicoli ad uso professionale.

Tra le sezioni che compongono il sito, quella dedicata al Barometro delle Flotte Aziendali, il rapporto annuale che monitora le tendenze e anticipa le evoluzioni sulle scelte di mobilità professionale in Europa e in Italia, di cui si ritrovano le edizioni degli ultimi anni, che possono così offrire un quadro completo dei rapidi cambiamenti della mobilità aziendale.

Il sito contiene poi le numerose Ricerche condotte dal CVO, di cui si possono consultare le principali evidenze, e le Pubblicazioni, quelle già edite ma anche, in anteprima, quelle in corso di pubblicazione.

A disposizione degli utenti, poi, la sezione dedicata agli Eventi, alla Rassegna Stampa e alle News, notizie e curiosità sul mondo automotive e sulla mobilità aziendale.

Uno spazio è poi dedicato all’attività di Consulting, il servizio dedicato ai Clienti Arval che analizza i diversi aspetti gestionali e i processi operativi per identificare tutte le aree di miglioramento e ottimizzazione nella gestione delle flotte aziendali, grazie a un monitoraggio continuo delle tendenze e delle best practice dei mercati.

Inoltre, il sito garantisce la massima fruibilità da tutti i dispositivi da cui vi si accede: pc, tablet o smartphone, per una migliore user experience dei visitatori.

SP