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Aspettando il Mortadella Day del 24 ottobre, Fiorucci lancia campagna di comunicazione digital dedicata a Mortadella Suprema
Fiorucci, tra i marchi leader in Italia nel settore dei salumi, si prepara a festeggiare la ricorrenza del Mortadella Day del prossimo 24 ottobre e lancia la campagna di comunicazione digital dedicata a Mortadella Suprema, marca di mortadella n. 1 in Italia*, tra i prodotti più iconici del brand.
La campagna, in corso fino al prossimo 31 ottobre è firmata dalla creatività e pianificata da Xister Reply e prevede la presenza sul canale Instagram di Fiorucci “@mortazzasuprema” e su Google Adv con un’amplificazione dei contenuti nell’ottica di crescita continua della brand awareness per un totale di 10 milioni di impression stimate nel mese di ottobre.
Protagonista della campagna è la regina dei salumi, Fiorucci Suprema che in occasione del Mortadella Day viene celebrata in un video (da 26 secondi, link: https://fioruccisalumi.it/
Obiettivo chiave della campagna è l’engagement dei consumatori, promosso attraverso un digital contest (https://fioruccisalumi.it/
Centrale nella campagna è il ruolo di influencer di eccezione che contribuiscono ad amplificare i contenuti e a stimolare l’engagement degli utenti; da Francesco Aquila, vincitore di “Masterchef Italia 10” a 2Men1Kitchen, ancora dall’ex tennista Stella Menna di “Una stella in cucina” alla food blogger Fernanda Nicotra de “Il caldo sapore del sud”. Nelle stories i foodies fanno un announcement del digital contest invitando gli utenti a partecipare al concorso e postano la loro ricetta perfetta per l’aperitivo nel pieno spirito di festa di Suprema.
“Siamo orgogliosi di annunciare la nuova campagna digital di Fiorucci che celebra uno dei nostri prodotti di punta, simbolo di qualità e di gusto: La Mortadella Suprema” – ha dichiarato Stefania Mauri, Head of Marketing & Innovation di Fiorucci. – “Nella campagna abbiamo mirato a rinnovare la product image puntando sul concetto di versatilità e convivialità di Suprema. Suprema è in grado di accompagnare in modo gioioso e creativo diversi e nuovi momenti di consumo, come l’aperitivo in casa, tra amici e suggerendo anche il perfetto abbinamento con le Bollicine. Nel fare questo abbiamo coinvolto i nostri consumatori nel digital contest prevedendo anche la partecipazione attiva di influencer di successo per fare da effetto moltiplicatore della visibilità della nostra campagna.”