Digital

BusinessCommunity sceglie Avrage Media come concessionaria

Il prodotto di punta sarà il BusinessCommunity Magazine, il giornale dei manager e degli imprenditori diretto da Claudio Gandolfo, che esce ogni mercoledì sia online sia in newsletter, raggiungendo più di 60.000 decisori d’acquisto.

Il web magazine BusinessCommunity ha scelto Avrage Media, la concessionaria di pubblicità digitale specializzata in prodotti B2B, per rilanciare la sua offerta commerciale.

Il prodotto di punta sarà il BusinessCommunity Magazine, il giornale dei manager e degli imprenditori diretto da Claudio Gandolfo, che esce ogni mercoledì sia online sia via newsletter, raggiungendo più di 60.000 decisori d’acquisto, riporta la nota.

Nell'offerta anche il portale BusinessCommunity, aggiornato con notizie quotidiane, e il Late Tech Show, il video talk show della tecnologia in azienda diretto da Gigi Beltrame.

Tutte queste attività e lo sviluppo di nuove iniziative editoriali rientrano ora nell’offerta di Avrage Media.

“Eravamo alla ricerca di una concessionaria che ci affiancasse nel marketing e nello sviluppo lato ADV del nostro progetto editoriale, che dopo oltre 11 anni ha un suo target di lettori altamente fidelizzato” ha dichiarato Claudio Gandolfo. “Avrage Media ci ha convinti a lavorare insieme grazie alla loro esperienza nel B2B e alla creatività delle proposte, con uno staff giovane, molto competente e motivato. Siamo confidenti di sviluppare sinergie e progetti che facciano ulteriormente crescere entrambi.”

“BusinessCommunity Magazine è il punto di partenza di un lancio digitale a 360° per un editore storico nell’informazione specializzata” commenta Daniele Paganini (nella foto), CEO di Avrage Media. “La scelta è caduta su di noi per l’offerta tecnologica completa che mettiamo a disposizione degli editori, ma anche per il supporto consulenziale nella gestione dei clienti. Questa operazione ci permette di garantire ai nostri clienti il 100% di copertura su un target esigente, molto influente e con grandi capacità di spesa sia nell’attività lavorativa che nella vita privata.”