Digital

Inside segna + 32,7% di fatturato con una media di 2 nuovi incarichi al mese

L'agenzia guidata da Luca Targa prosegue il suo percorso di crescita e spinge sull'innovazione con Inside Lab e a ottobre registra l'ingresso di otto nuovi professionisti.

Inside, agenzia di comunicazione, web marketing e digital strategies attiva nella
comunicazione BTB e non solo, con molti clienti anche nel BTC, continua la sua crescita anche nel 2017, confermando i numeri dell’anno precedente.

L’agenzia guidata da Luca Targa (nella foto), continua dunque il trend di crescita dell’ultimo anno solare, con un aumento di fatturato a ottobre del 32,7%, una presenza sempre più radicata in tutto il territorio nazionale e la collaborazione con grandi realtà e brand internazionali.

Inside  da tempo ha avviato un processo di crescita ed evoluzione interna, puntando su organizzazione del personale, formazione, ricerca, innovazione,
internazionalizzazione, certificazioni che le hanno permesso di essere riconosciuta dalle associazioni di categoria per bene tre volte “Impresa eccellente”
Una vera impresa strutturata, con oltre 50 clienti e progetti attivi, in grado di aggiungerne 2 al mese di media confermando quelli già in portfolio, sintomo di una grande attenzione alla relazione umana che Luca Targa e i suoi collaboratori riservano ai propri clienti, offrendo soluzioni customizzate e vincenti.

Un’azienda, che non intende fermarsi, come lo stesso Luca Targa testimonia:
“Stiamo attraversando un periodo di crescita molto importante e veloce, confermandoci in un mercato sempre più vasto, composto da tantissime realtà importanti e competenti. I segreti di questo processo di crescita - spiega Luca Targa – sono lo studio e l’innovazione costanti che stanno alla base del nostro lavoro quotidiano, aspetti nel quale crediamo fortemente e su cui investiamo molto. Parte integrante di questo processo di crescita la ricopre l’attività formativa
del nostro reparto Inside Lab, che punta a sfornare professionisti del settore attraverso periodi di apprendimento teorico e altri di affiancamento e pratica, un’area dell’agenzia molto esigente dove metodo, disciplina, capacità creative e professionali devono emergere in maniera molto evidente. Un processo lungo e per nulla scontato, perché non tutti sono pronti a entrare nel mondo della comunicazione dalla porta principale. Nel mese di ottobre 8 nuove figure si sono aggiunte ai 20 componenti dello staff di Inside. Si tratta di Fausto C. New Business Development, Jacopo N. e Matteo R. content editor e Social Media Manager, Riccardo P., Federico P., Leonardo R. Project manager, Gianluca C. Web Designer e Guido M. Inbound specialist, nella speranza di regalare ai nostri clienti nuovi incredibili successi”.