UPDATE:
Integral Ad Science ha annunciato il lancio di IAS Agent, un assistente virtuale basato su intelligenza artificiale per ottimizzare le campagne pubblicitarie omnichannel che sarà presentato ufficialmente al CES 2026Flamigni rinnova per il 2026 la collaborazione con Jump consolidando una strategia di marketing che nel 2024 ha portato a una crescita dell'80% degli ordini e-commerceidealista torna on-air per Natale con il nuovo spot dedicato ai più piccoli firmato Gibbo&Lori con il supporto di BAI (The BigMama)Il 2025 per A-Tono Agency si chiude con una crescita del fatturato del 30% e nuovi mandati per BYD, Luxottica, Atlas Copco, Pettenon e GrandVisionIl centro commerciale The Wow Side presenta Art Revive, un percorso digitale immersivo che riunisce quattro icone dell’Ottocento curato da Nico Angelone per lo studio ImagomotoVenezia e Mestre celebrano il Capodanno 2026 con un due appuntamenti firmati Vela spa: i tradizionali fuochi d'artificio nel Bacino San Marco e il format “RANDOM – una festa a caso!” in Piazza FerrettoSella Farmaceutici entra ufficialmente nel ciclismo come Health Partner del Team Polti VisitMalta per la stagione 2026Nasce Mondadori Digital, la società del Gruppo focalizzata sulle attività media digitali guidata dall'AD Andrea Santagata. Per la company ricavi 2025 di 85 milioni di euroPresentata la ricerca di GainingEdge agli Italian Knowledge Leaders 2025: l'Italia è il primo Paese al mondo per crescita nel settore dei congressi scientifici internazionali negli ultimi quattro anni, registrando un incremento del 19,98% con +204 eventiTriennale Milano pubblica un bando di gara per individuare un partner a cui affidare lo sviluppo e la gestione del proprio Store
Digital

Lea Ceramiche affida a O-One strategia e gestione dei profili social

L’azienda di Fiorano Modenese ha assegnato all'agenzia la gestione dei propri profili social su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e Pinterest con l'obiettivo di comunicare la nuova brand identity.

Al via la collaborazione tra Lea Ceramiche, parte di Panariagroup Industrie Ceramiche Spa, primario gruppo ceramico internazionale, e l’agenzia O-One, digital unit di Industree Communication Hub.

L’azienda di Fiorano Modenese ha affidato a O-One la gestione dei propri profili social su Facebook, Instagram, Twitter, YouTube e Pinterest con l'obiettivo di comunicare la nuova brand identity.

È stata strutturata una strategia di comunicazione che si rivolge sia al professionista che all’utente finale, mettendo in risalto le specificità di ciascuna collezione e i valori aziendali di eccellenza e innovazione, attraverso format dedicati in cui l'elemento ispirazionale resta centrale.

In profilo Instagram, in particolare, è stato oggetto di un importante restyling grafico e della riorganizzazione e rielaborazione dei contenuti, per tradurre visivamente l'nnovazione estetica che è propria del dna del brand.