Digital

Panarello affida la gestione dei social a MyChicJungle e sceglie Japal.it come suo canale e- commerce.

L'azienda genovese simbolo della tradizione dolciaria ligure e milanese ha affidato la comunicazione sui social alla società di consulenza p guidata da Paolo Broglia e Jacopo Moschini.

Panarello è una storica realtà genovese simbolo della tradizione dolciaria ligure e milanese, con
una rete di 13 punti vendita a Genova, Milano, Rapallo e Chiavari.

Oltre 130 anni di attività, contraddistinti dal rispetto della tradizione, la qualità delle lavorazioni e delle materie prime impiegate e il costante impegno nella ricerca di soluzioni avanzate ed efficienti sia in campo produttivo che commerciale. 

Panarello ha scelto MyChicJungle, società di consulenza per la comunicazione guidata da Paolo
Broglia e Jacopo Moschini,
per la gestione dei propri canali social, e Japal.it diventa la vetrina
ufficiale per lo shop online dei suoi prodotti.


“Siamo molto orgogliosi che un altro importante marchio abbia scelto MyChicJungle come digital
advisor- commenta Jacopo Moschini CEO di MyChicJungle- e questa è un’ulteriore conferma delle
nostre competenze nel mondo delle strategie digital e della gestione del canale e-commerce”.
Il portfolio clienti di Japal vede la presenza di sempre maggiori categorie di largo consumo che
vanno ad ampliare quelle già presenti: dalla cura della casa a quella della persona, fino ai prodotti
alimentari, ed ora, di pasticceria.