Digital
Pirelli P ZERO sceglie Serviceplan per la nuova campagna digital
L’idea creativa nasce da un intrigante parallelo tra “dive”: cosi come una diva dovrebbe solo indossare scarpe perfette per il proprio look , una supercar dovrebbe solo “indossare” uno pneumatico su misura come il P ZERO. La campagna, sviluppata in cinque soggetti, è on line da settembre 2016.
Serviceplan firma la campagna digital dedicata ai nuovi pneumatici P ZERO massima espressione della tecnologia Pirelli e assoluto emblema del “perfect fit”.
L’idea creativa nasce da un intrigante parallelo tra “dive”: cosi come una diva dovrebbe solo indossare scarpe perfette per il proprio look , una supercar dovrebbe solo “indossare” unopneumatico su misura come il P ZERO.
Con tono ironico, il copy suggerisce: “Real divas need the right shoes”.
La campagna, sviluppata in cinque soggetti, è on line da settembre 2016.
Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer
Client Creative Directors: Gianluca Sales, Iva Kisyova
Account Director: Paola Borroni