Digital

Pirelli P ZERO sceglie Serviceplan per la nuova campagna digital

L’idea creativa nasce da un intrigante parallelo tra “dive”: cosi come una diva dovrebbe solo indossare scarpe perfette per il proprio look , una supercar dovrebbe solo “indossare” uno pneumatico su misura come il P ZERO. La campagna, sviluppata in cinque soggetti, è on line da settembre 2016.

Serviceplan firma la campagna digital  dedicata ai nuovi pneumatici P ZERO  massima espressione della tecnologia Pirelli  e assoluto  emblema del “perfect fit”.

L’idea creativa nasce da un intrigante parallelo tra “dive”: cosi come una diva dovrebbe solo indossare scarpe perfette per il proprio look , una supercar dovrebbe solo “indossare” unopneumatico su misura come il P ZERO.

Con tono ironico, il copy suggerisce: “Real divas need the right shoes”.

La campagna, sviluppata in cinque soggetti, è on line da settembre 2016.

Direttore Creativo Esecutivo: Oliver Palmer

Client Creative Directors: Gianluca Sales, Iva Kisyova

Account Director: Paola Borroni