Digital

Tribe è la nuova agenzia social di Zabov

Il liquore all’uovo nato nel 1946 dalle Distillerie Moccia ha scelto di affidare all’agenzia la produzione dei contenuti e la gestione della pagina Facebook nel 2018.

Il 2017 per Tribe si chiude con una nuova importante acquisizione: Zabov, lo storico liquore all’uovo nato nel 1946 dalle Distillerie Moccia, che ha scelto di affidare all’agenzia la produzione dei contenuti e la gestione della pagina Facebook nel 2018.
 
L’intervento di Tribe comprenderà l’ideazione e lo sviluppo delle guide line strategiche per la comunicazione sui social e degli stream editoriali per valorizzare le qualità del prodotto e il nuovo posizionamento

“Quello con la Z”. Oltre alla gestione del piano e del community management, Tribe si occuperà anche degli investimenti social del brand con l’obiettivo di incrementare la fanbase e l’engagement.
 
La nuova acquisizione, che si somma alle altre 13 pagine gestite da Tribe per prestigiosi clienti, conferma l’expertise social dell’agenzia e la sua crescita esponenziale anno dopo anno in quest’ambito.