UPDATE:
Illva Saronno Holding compra Amaro Averna e il mirto Zedda Piras da Campari Group per 100 milioni di euroParmeggiani (Consorzio Grana Padano): "Per Milano - Cortina 2026 il budget cresce e supera i 60 mln. Focus sul posizionamento 'Fa Stare Bene' con Goggia e Brignone e l'adv di Serviceplan. Nel 2026 una nuova campagna"Laura Burdese nuova Ceo di BulgariOltre l'Intelligenza Artificiale: il documentario "Scintille" dell'ADCI esplora l'essenza dell'idea creativa come forza umana e trasformativa. Siani: "Volevamo mettere a fuoco ciò che rende possibile un’idea che resta nel tempo"RAI: l'intrattenimento day time tiene acceso il Natale. Occhi puntati su Cena di Natale – La festa della cucina italiana”, "Linea Verde Italia",La Piadina Romagnola IGP torna sulle reti Mediaset a Natale con una campagna che ne racconta la versatilità in tutte le stagioniIl Resto del Carlino festeggia 140 anni con “Occhi sulla Storia”, la mostra che celebra il legame tra il quotidiano e il territorio attraverso prime pagine storiche, fotografie d'archivio e testimonianze ineditePresentato il NABA Public Program 2026: un fitto calendario di mostre, sfilate, rassegne cinematografiche e talk che trasformano i campus di Milano e Roma in hub culturali aperti alla cittàCentro Servizi Ortofrutticoli apre gara per comunicazione e promozione dei prodotti in Malesia, Taiwan, Corea Del Sud e VietnamIl Montepulciano d’Abruzzo protagonista sulle reti RAI: al via la nuova campagna TV natalizia con Maria Grazia Cucinotta. Produce Minerva Pictures
Digital

Tribe è la nuova agenzia social di Zabov

Il liquore all’uovo nato nel 1946 dalle Distillerie Moccia ha scelto di affidare all’agenzia la produzione dei contenuti e la gestione della pagina Facebook nel 2018.

Il 2017 per Tribe si chiude con una nuova importante acquisizione: Zabov, lo storico liquore all’uovo nato nel 1946 dalle Distillerie Moccia, che ha scelto di affidare all’agenzia la produzione dei contenuti e la gestione della pagina Facebook nel 2018.
 
L’intervento di Tribe comprenderà l’ideazione e lo sviluppo delle guide line strategiche per la comunicazione sui social e degli stream editoriali per valorizzare le qualità del prodotto e il nuovo posizionamento

“Quello con la Z”. Oltre alla gestione del piano e del community management, Tribe si occuperà anche degli investimenti social del brand con l’obiettivo di incrementare la fanbase e l’engagement.
 
La nuova acquisizione, che si somma alle altre 13 pagine gestite da Tribe per prestigiosi clienti, conferma l’expertise social dell’agenzia e la sua crescita esponenziale anno dopo anno in quest’ambito.