Digital

Web Ranking Italia di Lundquist: Snam e Bitmama al primo posto per la comunicazione online

Anche nella sedicesima edizione della Challenge curata da Lundquist in collaborazione con Comprend, Snam è per la seconda volta consecutiva la migliore azienda in Italia per la comunicazione corporate e finanziaria sui canali digitali. Premiata la trasparenza e l’esaustività dell’approccio comunicativo della CSR (Corporate Social Responsibility) e della Governance all’interno del sito aziendale.

Anche nella sedicesima edizione della Challenge curata da Lundquist in collaborazione con Comprend, Snam è per la seconda volta consecutiva la migliore azienda in Italia per la comunicazione corporate e finanziaria sui canali digitali, distaccandosi in misura notevole da Eni ed Hera.

Il primo posto, con un punteggio record di 94,2 punti su 100, è stato ottenuto grazie a un risultato molto positivo in tutti i parametri fondamentali dello studio: è stata premiata la trasparenza e l’esaustività dell’approccio comunicativo della CSR (Corporate Social Responsibility) e della Governance all’interno del sito aziendale.

Bitmama, che ha sempre supportato Snam nell’obiettivo comune di raggiungere l’attenzione dei propri stakeholder, ha contribuito passo dopo passo a rendere il sito un luogo in cui Snam potesse mostrare la propria storia in modo semplice, accessibile a tutte le audience e da tutti i dispositivi. 

Credits:
Digital Art Director: Victoria Knyazeva

SP