
Digital
Webperformance chiude il primo semestre con un fatturato in crescita del +50%. Tra i nuovi clienti Fazzini e Camplus
Nonostante le difficoltà sopraggiunte a cavallo tra la fine del Q1 e il Q2, Webperformance ha raggiunto e superato gli obiettivi di crescita di inizio anno.
I risultati del primo semestre sono davvero confortanti per l’agenzia che ha registrato un incremento del fatturato e dell’EBITDA superiore alle stime (+50%), grazie all’acquisizione di nuovi clienti.
Filippo Monaco (nella foto), direttore commerciale di Webperformance, dichiara “Siamo molto soddisfatti dei risultati del primo semestre, frutto della dedizione e del dialogo continuativo con i nostri clienti durante il lockdown; questo ci ha permesso non solo di migliorare le performance ma anche di consolidare il rapporto di fiducia, dimostrando l’efficacia dei nostri sforzi. Quello che ci attende nell’ultimo quarter è una sfida ancor più delicata perché improntata non solo ad una ulteriore crescita ma anche allo sviluppo di nuove soluzioni che siano ancora più vicine alla nuova richiesta del mercato post pandemia!”
La necessità di nuove soluzioni e strategie ha portato webperformance a scegliere di inaugurare una stagione di Webinar, improntata ai temi caldi della digitalizzazione: e-commerce, piattaforme e media innovativi. Scopo di questa iniziativa è informare e aiutare
le PMI in questo processo di trasformazione avanzata.
Nel primo semestre 2020, Il rinnovato impegno alla qualità e alla performance, nonché gli sforzi e i traguardi conseguiti, hanno portato nuove aziende a scegliere Webperformance come partner nel mercato digitale: Fazzini, celebre per la biancheria per la casa, e Camplus, brand nel mondo dell'ospitalità su misura.

