
Digital
XOMAD.COM sceglie lo IAB Forum per il debutto in Italia
XOMAD ha scelto lo IAB Forum per il suo debutto in Italia.
Dallo sviluppo del prodotto all'esecuzione della campagna, XOMAD integra gli influencers in tutti gli aspetti del marketing: dall’ideazione, alla pianificazione e all'esecuzione della campagna.
Dal 2010, XOMAD, da un’idea di Rob Perry (nella foto), Ceo e Founder, ha abbinato i marchi più importanti con influencers fidati e affidabili, che sono stati ottimizzati per guidare la tecnologia nel settore dell’influencer marketing che consente agli influencers di collaborare tra loro e lanciare campagne organiche comportamento d'acquisto e la fidelizzazione del brand nel tempo.
L'Influencer marketing è un’attività strategica performante se si utilizzano ampi gruppi di microinfluencer con elevata capacità attrattiva e capaci di coinvolgere i propri followers con esperienze reali e con campagne “autentiche” e “credibili”.
Nell’ottobre 2017, XOMAD ha lanciato la versione Beta della propria piattaforma tecnologica.
Questa piattaforma, che sta operando una vera e propria rivoluzione nel settore, si impone per efficacia ed efficienza, garantendo l’autenticità e la spontaneità, elementi necessari al successo di una campagna.
Una tecnologia all’avanguardia che permette agli influencer di essere i “nuovi” creativi, e i “nuovi” “creatori “di stili e tendenze.
XOMAD “pensiona” script e storyborads e guida la rivolta del marketing.
I clienti di XOMAD: agenzie di relazioni pubbliche internazionali fra cui Edelman, Weber Shandwick, Ketchum e Siren e società come Unilever, L'Oreal (oltre 40 campagne recenti), e diversi brand come Showtime, Ocean Spray, Paul Mitchell, Nivea e The American Heart Association.