UPDATE:
Integral Ad Science ha annunciato il lancio di IAS Agent, un assistente virtuale basato su intelligenza artificiale per ottimizzare le campagne pubblicitarie omnichannel che sarà presentato ufficialmente al CES 2026Flamigni rinnova per il 2026 la collaborazione con Jump consolidando una strategia di marketing che nel 2024 ha portato a una crescita dell'80% degli ordini e-commerceidealista torna on-air per Natale con il nuovo spot dedicato ai più piccoli firmato Gibbo&Lori con il supporto di BAI (The BigMama)Il 2025 per A-Tono Agency si chiude con una crescita del fatturato del 30% e nuovi mandati per BYD, Luxottica, Atlas Copco, Pettenon e GrandVisionIl centro commerciale The Wow Side presenta Art Revive, un percorso digitale immersivo che riunisce quattro icone dell’Ottocento curato da Nico Angelone per lo studio ImagomotoVenezia e Mestre celebrano il Capodanno 2026 con un due appuntamenti firmati Vela spa: i tradizionali fuochi d'artificio nel Bacino San Marco e il format “RANDOM – una festa a caso!” in Piazza FerrettoSella Farmaceutici entra ufficialmente nel ciclismo come Health Partner del Team Polti VisitMalta per la stagione 2026Nasce Mondadori Digital, la società del Gruppo focalizzata sulle attività media digitali guidata dall'AD Andrea Santagata. Per la company ricavi 2025 di 85 milioni di euroPresentata la ricerca di GainingEdge agli Italian Knowledge Leaders 2025: l'Italia è il primo Paese al mondo per crescita nel settore dei congressi scientifici internazionali negli ultimi quattro anni, registrando un incremento del 19,98% con +204 eventiTriennale Milano pubblica un bando di gara per individuare un partner a cui affidare lo sviluppo e la gestione del proprio Store
Digital

Young Digitals firma la comunicazione social globale di #GASMADEINITALY

L’agenzia di Michele Polico, Guido Ghedin e Marco Pezzano, svilupperà la campagna Gas attraverso le Global Page Facebook e Instagram del brand, declinando in chiave digitale il concept creativo: celebrare la forza e l’originalità dei Millennials ed esprimere un sentimento di rinascita e di energia positiva che parte dall’Italia e si diffonde al di fuori dei confini nazionali.

È Young Digitals a curare la comunicazione social di #GASMADEINITALY, la nuova campagna di GAS, lanciata a fine agosto per promuovere la collezione Autunno-Inverno 2016/2017 del brand.

L’agenzia di Michele Polico, Guido Ghedin e Marco Pezzano, infatti, svilupperà la campagna attraverso le Global Page Facebook e Instagram di GAS, declinando in chiave digitale il concept creativo: celebrare la forza e l’originalità dei Millennials, i nativi digitali, ed esprimere un sentimento di rinascita e di energia positiva che parte dall’Italia e si diffonde al di fuori dei confini nazionali.

Protagonisti della campagna sono sei giovani ragazzi europei, originali e dinamici, in relazione con il mondo attraverso le nuove tecnologie, animati da forti passioni e custodi di storie uniche, tra Londra e Berlino, passando per Milano.

Attraverso il fil rouge #forrealpeople, Young Digitals racconterà le loro storie e i loro punti di vista, mettendo in luce la forza di una generazione abituata a viaggiare, a contaminarsi e condividere. Una generazione globale e digitale, che non ha paura delle sfide e guarda con ottimismo al futuro.

Il progetto di lavoro coinvolge 8 persone del team di Young Digitals: oltre all’Account Manager, sono impegnati il Creative Director, un Art Director, un Graphic Designer, un Copywriter, 2 Social Media Manager e un Motion Graphics Designer che svilupperanno contenuti in inglese.

“Ci vogliamo rivolgere ad un pubblico giovane ed internazionale, che usa i social per comunicare e condividere, ma anche per scegliere come vestirsi e cosa acquistare - afferma Edith Edmondson, Account Manager Fashion di Young Digitals - Per questo vogliamo parlare con il loro linguaggio, seguire le loro abitudini, sperimentare e scoprire i loro interessi. La campagna avrà un ritmo veloce e dinamico, perché veloce e dinamica è la generazione a cui è dedicata e rivolta”.

Oltre a GAS, Young Digitals affianca diversi brand del Fashion nello sviluppo della comunicazione globale. Tra gli altri, Fay, Police, Replay, con un focus particolare sulla Cina, sul Giappone, sul Medio Oriente, sul Nord America, sulla Russia e sull’Europa.

 

EC