UPDATE:
JCDecaux, Carrefour, Carmila e Unlimitail hanno stretto una partnership strategica per sviluppare una vasta rete Retail Media OOH e DOOH in Francia e SpagnaCasta Diva Group attraverso la divisione ESG Pack ha concluso il 2025 raggiungendo 10 degli Obiettivi dell'Agenda 2030 dell'ONU grazie a numerosi progetti in ambito sociale, ambientale e di governanceEquativ lancia Media Planning Agent, un co-pianificatore basato su Intelligenza Artificiale integrato nella piattaforma SSP Maestro by EquativNasce Accenture Anthropic Business Group: Anthropic e Accenture ampliano la partnership per aiutare le aziende a implementare l'IA su vasta scalaÈ disponibile l'app Tickets MilanoCortina2026, l'unica piattaforma ufficiale per tutti gli spettatori dei Giochi Invernali di Milano Cortina 2026L'Oréal Paris affida a Jungle la progettazione e la produzione dell'albero di Natale in Piazza San Babila a MilanoSpotify Italia e Dentsu Creative lanciano Wrapped Park, il primo parco divertimenti a tema interamente dedicato agli ascolti annuali degli utentiDati Nielsen AD Intel: mercato pubblicitario positivo a ottobre in crescita del +0,6%. Nei dieci mesi +0,3%. Bordin: "Prevista una chiusura anno con il segno positivo nonostante l’assenza dei grandi eventi sportivi come Europei e Olimpiadi"Serviceplan Group e Phrenos vincono la gara della Commissione Europea per campagne di comunicazione. Budget di 180 milioni di euro in cinque anniFernet Branca si rilancia: autenticità radicale, multi touchpoint e brand experience per conquistare i giovani. Cerbone: “Con 'Amaro è solo l’inizio' vogliamo rendere cool ciò che è sempre stato autentico.” On air la campagna di LePub da 1,5 mln di euro
Educational

Anche quest’anno, Frankly Bubble Tea a fianco di Arcigay a sostegno della campagna #Hoqualcosadadirvi

In occasione del mese del pride, la prima catena italiana di Bubble Tea – che da sempre fa dell’inclusione uno dei propri valori fondanti – è protagonista anche quest’anno di una campagna di sensibilizzazione che vede coinvolti i suoi dipendenti.

Giugno è il mese del pride e anche quest’anno Frankly, la prima catena italiana di bubble tea sarà protagonista di una serie di iniziative finalizzate alla sensibilizzazione di clienti e dipendenti.

Frankly (franklybubbletea.com ha fatto dell’inclusione e dell’inclusività due dei suoi valori fondanti: per questo motivo è al fianco delle associazioni che si battono per la parità dei diritti e il superamento di stereotipi e pregiudizi nei confronti delle persone LGBTI e contro ogni forma di discriminazione.

Anche quest’anno, in tutti gli otto store Frankly – Milano (quattro), Bergamo, Pavia, Torino e Bologna – saranno disponibili le spille arcobaleno per tutto il mese di giugno. L’intero profitto della vendita sarà devoluto alla campagna ‘Ho qualcosa da dirvi’ di Arcigay, l’associazione LGBTI italiana.

‘Ho qualcosa da dirvi’ è la campagna, nata nel 2015, divenuta permanente per aiutare tutt* - giovani e meno giovani – a fare coming out e a vivere serenamente questo momento, spesso difficile da affrontare.

Contestualmente Frankly ha anche lanciato una campagna di sensibilizzazione interna che coinvolge direttamente i dipendenti, con la pubblicazione di video inerenti il Pride e il concetto di amore sui diversi profili social.

Da sempre il mese del pride vede Frankly protagonista attivo – spiega Lati Ting, co-founder di Frankly - Colorare i nostri punti vendita con l’arcobaleno, supportare attivamente Arcigay e coinvolgere in maniera diretta i nostri dipendenti e clienti sono azioni che esprimono concretamente la nostra cultura aziendale, che si basa sui valori dell’inclusione, dell’inclusività e di apertura verso il mondo”.