Educational

Eidos Communication insegna la comunicazione ambientale

Eidos Communication organizza il Corso di specializzazione in comunicazione ambientale sabato 24 e Domenica 25 Gigno dalle 10 alle 18.

Il corso intende fornire le competenze necessarie per un utilizzo più efficace ed approfondito dei principali strumenti di comunicazione ambientale. Al termine del corso i partecipanti saranno in grado di: analizzare e comprendere il contesto sociale, politico e giuridico in materia ambientale; apprendere e utilizzare le tecniche e gli strumenti della comunicazione ambientale;progettare e gestire un piano di marketing del territorio; gestire con successo i rapporti con i Media e gli Stakeholders: attivare strategie per il Risk Management e la Comunicazione di Crisi.

Il corso avrà la durata di 12 ore articolate nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 Giugno nella sede di Eidos Communication in via Rasella 156- 00187 Roma.  La quota di iscrizione al corso è di 450,00 +I.V.A. L'iscrizione che avverrà entro 20 giorni rispetto alla data di inizio corso avrà uno sconto di 100 euro, per un costo finale pari a 350 + iva. L'iscrizione entro 15 giorni rispetto alla data di inizio corso godrà di uno sconto di 50 euro, per un costo finale pari a 400 + iva.

Il materiale didattico comprende dispense elaborate in collaborazione con i docenti, letture ed esercitazioni. Al termine del corso si rilascia l'attestato di specializzazione.