UPDATE:
Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia Leonardo da Vinci propone weekend esperienziali tra invenzioni, esperimenti e creativitàWyler Vetta diventa sponsor del Modena FCNasce il Superstudio Photo Award: una call internazionale sul tema “Metamorfosi, dall’abito alla pelle: DIVERSAMENTE IO” che celebra Oliviero Toscani e i nuovi talentiOPPO e Live Nation presentano un progetto che celebra la potenza dei concerti e l’arte di catturare ogni momento con la OPPO Find X9 SeriesMen of the Year 2025: arriva in Italia la quarta edizione dell'evento di GQ che celebra le personalità più influenti nei mondi della musica, del cinema, dello sport e dell’intrattenimentoVarilux Immersion Roadshow, il tour esperienziale firmato Essilor prosegue in tutta ItaliaQuasi 300 professionisti e 204 aziende al Synergy – The Retreat Show. L'edizione 2026 “Il potere curativo della natura” sbarca in Croaziaadidas presenta The Sound of Altitude: quattro luoghi iconici italiani, protagonisti della prossima stagione invernale di sport, vengono convertiti in tracce musicaliQuando la creatività umana incontra l’AI agentica: Teads e Lenovo mostrano a Intersections 2025 come innovazione, dati e collaborazione possano trasformare la pianificazione media, creando campagne più efficaci e impattanti per le persone e i brandRai Pubblicità: partnership con Rockin’1000 per progetti di comunicazione integrata, brand experience ed eventi live. Poggi: "Vogliamo creare percorsi crossmediali che uniscano contenuti, emozione e interazione generando momenti memorabili per i brand"
Educational

Il Gruppo Tavola avvia i corsi dell'Accademia del Pulito. Per il 2018 confermati 2 milioni in comunicazione. The Other e Address per creatività e media

Dr. Beckmann, Mister Magic e Orphea Salvalana, i tre brand del gruppo, saranno protagonisti di vere e proprie lezioni per dipendenti e non, tenute presso WhiteHouse52 in Corso Magenta a Milano da specialisti del settore: i maggiordomi. Riguardo alle strategie di comunicazione, l'azienda a settembre ha lanciato la campagna tv di Dr. Beckmann e nei prossimi mesi porterà in comunicazione Mister Magic e Arbre Magique.

Gruppo Tavola, azienda made in Italy specializzata nei mercati della cura dell'auto, della casa e della persona, sale in cattedra e offre ai suoi dipendenti e non solo, lezioni di pulizia e di bon ton.

I tre brand del gruppo Dr. Beckmann, Mister Magic e Orphea Salvalana saranno protagonisti di vere e proprie lezioni tenute da specialisti del settore: i maggiordomi. Grazie alla collaborazione e partecipazione dell’Associazione Italiana Maggiordomi, Tavola apre le porte di WhiteHouse52 in Corso Magenta a Milano e lancia la nuova iniziativa “Accademia del Pulito”.

In occasione della presentazione del progetto a Milano, abbiamo intervistato Rosabianca Landro, group brand manager dell'azienda, sulle prossime strategie di comunicazione dei marchi del Gruppo.

"Dopo la campagna primaverile di Orphea Salvalana, a settembre abbiamo programmato uno spot per Dr. Beckmann, che ha portato per la prima volta in tv il prodotto di punta 'Il Cura Lavatrice'. Entro la fine dell'anno, inoltre, pianificheremo in tv e su stampa la campagna di Mister Magic per il noto profumatore da frigorifero 'Ovetto' e riporteremo in comunicazione anche Arbre Magique".

I partner di riferimento sono The Others per la creatività e Address Media per le attività media. Quest'ultima agenzia è stata scelta a inizio anno dopo un pitch.

Infine, riguardo agli investimenti,  Rosabianca Landro ha precisato ad ADVexpress: "Il budget per quest'anno resta in linea con quello investito negli anni scorsi e ammonta a 2 milioni di euro".

 

EC