Educational
Il Sole 24 Ore organizza a Milano il corso 'Il Business del benessere'
Benessere, qualità e stili di vita: quali sono i bisogni e le motivazioni d'acquisto di questi consumatori? Quali sono le potenzialità del mercato del "benessere"? E quali sono gli strumenti e le strategie di comunicazione che le aziende devono attuare? Il Sole 24 Ore in collaborazione con LifeGate organizza a Milano il 22 e 23 maggio il corso di formazione 'Il Business del 'benessere': strategie di marketing e comunicazione'.
Una autorevole panel di docenti e la presenza di testimonianze aziendali consentiranno ai partecipanti di approfondire le tendenze in atto in questo mercato e conoscere le strategie e gli strumenti innovativi di marketing idonei a comunicare con questo specifico target.
Interverranno: Francesco Morace, presidente Future Concept Lab; Annamaria Tartaglia, consulente in marketing e comunicazione strategica; Marco Turinetto, docente di Strategie per il Design della Moda del Politecnico di Milano; Stefano Corti, direttore commerciale LifeGate; Grazia Portioli, general manager Wella Italia