Eventi

QMI, 20th Century Fox e Trenitalia insieme per “Assassinio sull'Orient Express”

In concomitanza con l'uscita di “Assassinio sull'Orient Express” nelle sale italiane un curioso caso di cronaca è avvenuto su un treno italiano, richiamando gli avvenimenti raccontati nel film di Kenneth Branagh, tratto dall'omonimo romanzo di Agatha Christie. Complice QMI.

20th Century Fox e Trenitalia insieme per una divertente operazione orchestrata da QMI in occasione del remake del celeberrimo film del 1934 tratto dall’omonimo romanzo di Agatha Christie 'Assassinio sull’Orient Express', in sala dal 30 novembre e già campione di incassi al botteghino.

Partendo dal claim “Tutti sono dei sospettati” un gruppo di sei influencer capitanato dal duo Gli antipodi, Antonio Andrea Pinna e Roberto Bertoli già vincitori di “Pechino Express”, hanno
rivisitato il più classico dei gialli che sia mai stato ambientato su un treno. Il famoso investigatore Hercule Poirot – interpretato da Antonio Brugnano - è stato chiamato a risolvere un caso di presunto assassinio avvenuto su una carrozza del Frecciarossa.


Inoltre per festeggiarne l’uscita e celebrare la famosa giallista inglese, Trenitalia ha riservato ai soci CartaFRECCIA la possibilità di acquistare per tre giorni due biglietti del cinema al prezzo di una sola persona.

La promozione 2x1 - frutto dell’accordo fra Trenitalia e QMI – ha visto coinvolti i cinema di tutto il circuito UCI Cinemas in tutta Italia che hanno in programmazione il film.