Eventi

Con Coca-Cola Hbc Italia una cena a 50 metri d’altezza per i vincitori del concorso realizzato dal Gruppo Roncaglia

Una piattaforma sospesa a 50 metri di altezza davanti alla Basilica Koekelberg, a Bruxelles, ha ospitato 10 fortunati, estratti fra tutti i partecipanti, che insieme ai propri accompagnatori hanno potuto gustare le 5 portate elaborate da uno chef stellato e servite da uno staff di camerieri e animatori. L’evento si è svolto lo scorso sabato 23 giugno.

Una cena veramente speciale quella che lo scorso sabato 23 giugno è stata servita a Bruxelles per i 10 vincitori del concorso ‘Cena tra le stelle’, indetto da Coca-Cola HBC Italia e ideato e gestito dal Gruppo Roncaglia (APRI LA GALLERY IN ALTO PER VEDERE LE FOTO DELL'EVENTO).

Una piattaforma sospesa a 50 metri di altezza davanti alla Basilica Koekelberg ha ospitato 10 fortunati, estratti fra tutti i partecipanti, che insieme ai propri accompagnatori hanno potuto gustare le 5 portate elaborate da uno chef stellato e servite da uno staff di camerieri e animatori. Il tutto “a due passi dal cielo”, accanto alle guglie Art Decò della Basilica e la capitale belga sullo sfondo.

Dinner in the Sky ha riscosso l’entusiasmo di tutti i partecipanti, che prima e dopo l’evento sono stati accolti in uno spazio esclusivo - questa volta sulla terraferma - dove hanno potuto condividere le impressioni sull’esperienza.

Il Gruppo Roncaglia si è occupato della ideazione e gestione del concorso e dell’individuazione e organizzazione di un premio unico, destinato agli estimatori del brand Coca-Cola in Italia.

“Coca-Cola HBC Italia ci ha chiesto di sviluppare l’attività con l’obiettivo di raccontare i suoi prodotti light - spiega Giulia Roncaglia, azionista del Gruppo -. In ‘Dinner in the Sky’ abbiamo individuato il premio più adatto ad esprimere il concetto di leggerezza, che si è trasformato in un evento straordinario”.

“‘Cena tra le Stelle' – aggiunge Giulia Roncaglia - dimostra inoltre che un concorso può raccontare con creatività i valori di un brand, che così vengono vissuti e condivisi attraverso un’esperienza indimenticabile incentrata sull’engagement dei partecipanti”.

MG