Eventi

Expo 2015, già due milioni di persone a Palazzo Italia per l'installazione di Bedeschifilm e BWS

La casa di produzione milanese ha realizzato, con la direzione artistica di Marco Balich, una affascinante installazione multimediale che mostra immagini scenografiche di oltre sessanta siti italiani tra i luoghi e i capolavori architettonici più noti e prestigiosi del Paese. L'opera si trova all'interno di Palazzo Italia ed è in scena per tutta la durata di Expo.
 
 
clicca per ingrandire
'La potenza della bellezza' è in scena a Expo 2015 nel Padiglione Italia fino al 31 ottobre. Una video installazione piena di fascino ed emozione, tra le più ammirate e visitate nel corso della manifestazione che ha superato a oggi 13 milioni di ingressi da tutto il mondo.
 
Con immagini di grande impatto, luci, suoni e colori che rimbalzano su soffitti e pavimenti di specchi, 'La potenza della bellezza' racconta in 66 paesaggi e siti architettonici lo splendore dell'Italia. L'opera è proiettata in tre stanze, al secondo piano di Palazzo Italia dove a oggi hanno visitato il Padiglione circa due milioni di persone.

L'installazione è stata prodotta dalla casa di produzione Bedeschifilm che ha visitato i luoghi nelle varie regioni italiane e realizzato le riprese nell'arco di due mesi di tempo con due troupe itineranti. La direzione artistica è di Marco Balich e della sua società Balich Worldwide Shows.

Leggi la notizia su e20express