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Grande successo per il format "Irreverent Sofa" firmato Pil Associati

Ospiti, interviste, live hanno animato il Porto di Ibiza grazie al supporto del main partner Fonzies e G-Shock.

Nato con l’obiettivo di consolidare la sinergia tra comunicazione e intrattenimento sempre in una chiave “unconventional” e inedita, Pil associati ha debuttato il 29 giugno nella suggestiva cornice del Porto di Ibiza, con “Irreverent Sofa”.

Un divano al centro di una location dal forte impatto, crocevia di un turismo multiculturale e protagonista di un progetto innovativo di riqualificazione. Uno spazio esclusivo, all’interno del quale si sono susseguiti ospiti, interviste e live attraverso canali on/off line.

La conduzione della prima edizione dell’evento è stata affidata al trio comico di YouTubers, Autogol, che ha animato la serata in un alternarsi di battute e parodie. Tanti gli ospiti intervenuti, il rapper Nitro, Il calciatore Wesley Sneijder, la giornalista della Gazzetta dello Sport, Alessandra Bocci, Regina Baresi e molti altri.

G-Shock Italia e Fonzies, main sponsor della serata hanno aderito con entusiasmo a quello che si è rivelato essere un contenitore ideale per dare visibilità ai brand attraverso placement, personalizzazioni, endorsement e un intrattenimento leggero e intelligente.

“L’adesione al progetto “Irreverent Sofa” si inserisce perfettamente all’interno della vision di G-Shock. Il concept “unconventional”, fortemente orientato ad un target giovane, è risultato perfetto anche per la nostra campagna “No Comply” che ritrova nell’isola ibizenca, il suo contesto di origine, divertente, non-conformista e internazionale”, ha dichiarato Alessandro Trucillo, division manager di G-Shock Italia.

Un format che attende la sua seconda edizione e che rientra in una vision, quella di Pil associati, che si propone come evoluzione del tradizionale concetto di comunicazione: eventi, produzioni e attività di engagement reinterpretati capovolgendo il classico punto di vista, con un forte focus sulle persone.

Non ultima l’inaugurazione della sede ibizenca, Pil Rouge, una barca già protagonista del progetto #GoingToIbiza, attività di digital PR che ha visto coinvolte aziende del settore fashion e lifestyle e 5 influencers in un tour esclusivo delle Baleari.