Eventi
Gruppo Peroni Eventi firma il Padiglione Brasile a Expo 2015
Fornitura e gestione di tutto lo staff, allestimenti, dotazioni tecnologiche, logistica e forniture funzionali all’operatività del Padiglione fanno parte del pacchetto di servizi che l'agenzia è chiamata a fornire.
Gruppo Peroni Eventi, sotto la guida di Fabian Peroni (FOTO 2) e Massimo Mercuri (FOTO 3), sarà l’agenzia incaricata per il Venue Management del Padiglione Brasile, che ha affidato alla stessa tutta una serie di servizi funzionali alla completa gestione del padiglione.
L’accordo affida a Gruppo Peroni Eventi la fornitura e gestione di tutto lo staff presente nel Padiglione, gli allestimenti, le dotazioni tecnologiche, la logistica e i vari servizi e forniture funzionali all’operatività del padiglione stesso.
“Una sfida che l’agenzia ha accolto con impegno e che ci rende protagonisti nella gestione del Padiglione Brasile per oltre otto mesi di attività, a partire dal trascorso marzo”, spiega Fabian Peroni, ceo GPE.
“Un traguardo molto importante per l’agenzia, che con questa conquista scende in campo in Expo 2015 in grande stile, con uno dei padiglioni principali, quello del Brasile, tra le prime potenze economiche mondiali”, ci racconta Massimo Mercuri, managing director GPE.
Vittoria che conferma la continua crescita dell’agenzia, che con oltre 20 anni di esperienza e uno staff di 30 persone distribuite nelle due sedi di Roma e Milano ha da sempre rivestito un ruolo di primaria importanza nel campo degli eventi, a fianco di aziende multinazionali con cui ha stretto longeve collaborazioni nell’organizzazione dei loro eventi, tra i quali Reply, Allianz, Lenovo, Samsung, Bristol Mayer Squibb, Nokia, Sace, JPMorgan, British Petrolium, Safilo, American Express, Turner Broadcasting, Boing, Facebook, Colgate-Palmolive, Ses-Astra, Automobili Lamborghini, Iberia.
L’accordo affida a Gruppo Peroni Eventi la fornitura e gestione di tutto lo staff presente nel Padiglione, gli allestimenti, le dotazioni tecnologiche, la logistica e i vari servizi e forniture funzionali all’operatività del padiglione stesso.
“Una sfida che l’agenzia ha accolto con impegno e che ci rende protagonisti nella gestione del Padiglione Brasile per oltre otto mesi di attività, a partire dal trascorso marzo”, spiega Fabian Peroni, ceo GPE.
“Un traguardo molto importante per l’agenzia, che con questa conquista scende in campo in Expo 2015 in grande stile, con uno dei padiglioni principali, quello del Brasile, tra le prime potenze economiche mondiali”, ci racconta Massimo Mercuri, managing director GPE.
Vittoria che conferma la continua crescita dell’agenzia, che con oltre 20 anni di esperienza e uno staff di 30 persone distribuite nelle due sedi di Roma e Milano ha da sempre rivestito un ruolo di primaria importanza nel campo degli eventi, a fianco di aziende multinazionali con cui ha stretto longeve collaborazioni nell’organizzazione dei loro eventi, tra i quali Reply, Allianz, Lenovo, Samsung, Bristol Mayer Squibb, Nokia, Sace, JPMorgan, British Petrolium, Safilo, American Express, Turner Broadcasting, Boing, Facebook, Colgate-Palmolive, Ses-Astra, Automobili Lamborghini, Iberia.